Viva Rai 2, Fiorello si scatena: cos'è successo sulla pista di Ballando con le Stelle

Stamattina a Viva Rai 2, Fiorello, Casciari e Biggio si sono intrufolati a Ballando Con Le Stelle per una missione segreta.Fiorello, auto-invitatosi da Milly Carlucci, è ballerino per una mattina.

Un grandissimo show quello di stamattina negli studi di Viva Rai 2, che si apre con il conduttore in giacca a strasse dorati e una scenografia dinamica dove le lettere giganti che compongono il nome "Fiorello" si muovono a ritmo di danza assieme al corpo di ballo.Fiorello ha un bastone pomellato lucido ed è un vero showman, in un'atmosfera che ricorda quella degli show americani degli anni Sessanta.

A seguire vedremo il nostro conduttore impegnato in una missione top secret negli studi di Ballando con le Stelle, dove sarà ballerino per una mattina.

Fiorello a Ballando con le stelle
Fiorello nella performance di stamattina con il corpo di ballo a Viva Rai 2.

 

Viva Rai 2, i conduttori in missione segreta da Milly Carlucci

Il fulcro della puntata di stamattina tuttavia è ben preciso: trovare il regolamento di Ballando Con Le Stelle senza farsi scoprire da Milly Carlucci.Così, i tre moschettieri Fiorello, Biggio e Casciari, irrompono negli studi di Ballando muniti di torce e telefonino per portare a termine la missione segreta.

Si tratta del mitico Auditorium di Raffaella Carrà che rende Fiorello irrefrenabile: "Aspetta fammi mettere la musica" e poi...comincia a ballare la salsa!È il primo ballerino per una mattina nella storia di Ballando! C'è da sbellicarsi dal ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Adesso i conduttori si trovano vicino al banchetto della giuria, ma del regolamento ancora nessuna traccia.Nel frattempo Fiorello è ispirato e scrive delle dediche ai giudici.

Per Zazzarroni la più crudele: "Non capisci niente di ballo.Hai i capelli del 1986, (con le ondine)" - e ridacchia .Mentre Selvaggia Lucarelli se la cava con un insulto al marito: "Tuo marito cucina male dalla Clerici".È un crescendo di risate e tutti sono su di giri.La dedica a Guillermo Mariotto: "Sei poco elegante, inutile, 0.Firmato Terzi".

Mentre se la ridono, Biggio sussulta: "Eccolo!"."Non ci credo!Il regolamento di Ballando con le Stelle!".Finalmente lo hanno trovato ed è incredibile cosa c'è scritto..

"Se un concorrente è eliminato finisce dunque tra gli eliminati, non ripescati.Se viene però ripescato da eliminato non sarà più eliminato ma ripescato.Il non eliminato quindi ripescato potrà però essere sempre eliminato se non ripescato, ma solo se eliminato.L'importante è che il pubblico a casa non capisca nulla, in modo che possiamo fare la m****ia che ci pare."

Il regolamento di Ballando Con Le Stelle parla anche del Tesoretto di Matano.Dice: "(...) Deve essere dato ai più scarsi in modo che superino i più bravi, facendo così incazzare tutti.

Tipo che un Caprarica vinca contro Roberto Bolle o un Lino Banfi vinca contro Elena D'Amario". Ma ecco che mentre i tre se la ridono si sente la voce di Milly Carlucci in sottofondo: non c'è tempo, Fiorello e gli altri scappano verso l'uscita e Biggio sbatte anche contro un muro.Il souvenir della missione: la paletta 9/10 di Selvaggia Lucarelli che è come nuova!Mentre i conduttori ci ricordano che sabato ci sarà la semifinale di Ballando Con Le Stelle, ma comunque non si capirà chi vincerà.
"Scopriremo i vincitori forse" - chiude Biggio.

Leggi anche: Viva Rai 2, Fiorello e la gag per Gianni Morandi: 'È un vampiro'

Lascia un commento