Viva Rai 2, Fiorello e la gag per Gianni Morandi: 'È un vampiro'

Stamattina a Viva Rai 2 è una giornata speciale, tra le nuove puntate del doc quasi laureato e gatti appassionati di jazz, arrivano gli auguri a Gianni Morandi.Il video della gag super divertente.

Il lunedì dopo il ponte è duro da iniziare, ma Fiorello stamattina ci dà la giusta carica.Il suo mattin show è tra i più seguiti dai telespettatori, a volte anche involontariamente.Questo discorso vale per Gianni Morandi che questa mattina ha ricevuto una videochiamata da Fiorello per gli auguri in diretta dagli studi di Viva Rai 2.

Tra l'esibizione del corpo di ballo sulle note degli aristogatti e la nuova puntata di un "Doc quasi laureato", arriva anche il Conte Dracula e la gag per Morandi.

Viva Rai 2 Gianni Morandi
Fiorello videochiama Gianni Morandi in diretta per fargli gli auguri.

 

Viva Rai 2, Fiorello Dracula rivela 'Gianni Morandi è uno di noi'

Una puntata super calda quella si stamattina con Luca Argentero al fianco di Fiorello per una nuova puntata di Doc quasi laureato e la mitica gag per Gianni Morandi.

In ospedale i dottori hanno bisogno di vari cc di adulazione per curare lo sfortunato paziente, mentre vari personaggi si sono affrettati a fare un augurio speciale al mitico cantante.Tra questi, il Conte Dracula in persona arriva a Viva Rai 2, per un'intervista con Fabrizio Biggio.Il Conte Dracula è uno dei migliori amici di Gianni Morandi."Da quanto vi conoscete?" - chiede Biggio."Beh saranno 365 anni" - risponde Dracula con un accento super veneto.Fa sbellicare."Ma come 365 anni?Sono tanti ..." - replica il conduttore sconvolto.
"Eh sì eh perché Gianni Morandi è uno di noi.." - shock."Ma come uno di voi.." - e ancora Dracula - "Eh sì è un vampiro! Anzi.." - aggiunge - "Lui è uno 'Svampiro', un vampiro che non sa di essere un vampiro".

Il Conte Dracula racconta che Morandi infatti si chiede "Perché non invecchio mai?", e la risposta l'ha data una battuta fa.

Questa è la ragione anche per la quale lo chiamano l'eterno.Ma i vampiri sono molto premurosi con gli Svampiri, e infatti Dracula racconta di come la notte con gli altri compagni si trasforma in pipistrello per andare a truccare Gianni Morandi da vecchio.Questo spiegherebbe molte cose.Anche il fatto che il giorno del suo compleanno, dopo una serata di festeggiamenti e poche ore di sonno, Morandi sia pronto per 2 o 3 km di corsa.È proprio lui a raccontarlo, in videochiamata con Rosario Fiorello in diretta da Viva Rai 2.
Il mitico cantante oggi ha compiuto 79 anni e si è aggiudicato una puntata all'insegna dell'esplosività.Tra le performance, i ballerini del corpo di ballo si trasformano in gattini.Hanno ballato sulle note di "Tutti quanti voglion fare Jazz", la celebre canzone degli aristogatti che oggi invece compiono 53 anni.

Leggi anche: Viva Rai 2, Fiorello e l'omaggio a Kim Basinger: il video iconico

Lascia un commento