Uomini e Donne, Ida in esterna: la prima reazione di Alessandro

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, va avanti la frequentazione tra Mario e Ida, ma provoca la reazione di Alessandro.Scintille tra Tiziana e Albino in puntata, che ha dei dubbi sulle intenzioni della donna.Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, l'esterna di Ida e Mario scatena la reazione di Alessandro

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con la dolcissima esterna di Ida e Mario Cusitore.La loro frequentazione era passata in secondo piano dopo gli ultimi eventi del programma, in particolare con Roberta e il ritorno di Alessandro Vicinanza, ex-fidanzato della tronista.

"Ho un conto in sospeso" - aveva detto Alessandro al suo ritorno - "Si chiama Roberta?" - aveva chiesto Maria - "Sì, è Roberta".Durante la puntata la discussione tra i due ex-fidanzati si era fatta molto accesa ed oggi arriva il commento di Alessandro per l'esterna: "Certo, mi fa strano vederla con qualcun altro" - confessa infastidito.

Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne.

 

Dall'esterna è evidente che tra i temi che Mario ha più a cuore sia quello della paternità "Ho sempre desiderato essere padre", ma Gianni ha dei dubbi.

"Parlare già di voler essere un padre alle prime esterne con una donna è un po' azzardato" - e aggiunge - "Tu mi piaci perché stai entrando in punta di piedi, bisogna vedere se in quello che dici sei sincero (e andrebbe benissimo) oppure se dici solo frasi ad effetto".

La discussione tra Tiziana e Albino svela i dubbi reciproci

Albino e Tiziana sono i protagonisti della seconda parte della puntata.Albino nutre dei dubbi su Tiziana, perché non chiude con le persone che vorrebbero conoscerla (Vincenzo).

Nel cuore della donna la ferita lasciata dalla storia con Davide è ancora fresca, infatti si agita quando Albino lo nomina."Davide è uscito e tu hai chiamato me, adesso hai fatto la stessa cosa con Vincenzo" - afferma Albino.Vincenzo è seduto a centro pista con loro due, in attesa che Tiziana voglia uscire con lui.L'opinione di Tina: "Si stanno conoscendo, che c'è di male"."Io non me la sono sentita di uscire con Vincenzo dato che la volta scorsa ho baciato Albino" - chiarisce Tiziana.
"Adesso voglio definire la cosa con Albino, gli altri no".  Ma la discussione continua e Tiziana è sempre più infastidita dall'eccessiva gelosia di Albino.

Uomini e donne
Tiziana e Albino a Uomini e Donne.

Sembra proprio che il vero problema di Albino sia il fatto che Tiziana abbia dato il suo numero a Vincenzo.Anche se ci sembra di ricordare che tutto ciò è avvenuto in contemporanea allo scambio dei numeri con lui.Sembra che questi sospetti abbiano portato Albino a sparire per due giorni questo weekend, una mancanza di cui Tiziana si è lamentata più volte e a cui lui aveva risposto con "È colpa del lavoro".

A chiarire tutto arriva Maria - "È stato assente perché si è allontanato", che dà l'input ad Albino per essere sincero: "Aspettavo il confronto in studio per capire meglio".Dopo i baci romantici, la situazione sembra in bilico.Cosa decideranno i due?

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta fuori dal triangolo: una sorpresa riaccende lo scontro con Ida

Lascia un commento