Padrona insegna al suo ragno come si batte il cinque: "Prima ne ero terrorizzata"

Si chiama Gretel ed è il ragno saltatore che ha imparato a battere il cinque grazie alla perseveranza della sua padrona.'Prima a avevo paura dei ragni' - la storia commovente.

Questa è la storia di Emily e Gretel, un ragno super tenero che ha imparato a battere il cinque.Gretel è il ragno saltatore più dolce del secolo.Proprio come dice il nome, questi aracnidi sono famosi per i grandi salti che riescono a fare.A vederlo nel video sembra un batuffolo peloso.

Incredibile la dichiarazione della sua padrona Emily: "Prima avevo paura dei ragni, poi ho realizzato che la cosa grande e spaventosa ero io".Così è iniziata la storia d'amore delle due "ragazze".

ragno battere il cinque
Il ragno saltatore Gretel e la sua padrona Emily al loro primo contatto.

 

La storia di Gretel, il ragno che sa battere il cinque

Il ragno saltatore Gretel è il più tenero del web.Dopo la sua morte la padrona ha deciso di condividere l'esperienza avuta con lei e di adottare un'intera famiglia di ragni saltatori in suo onore.

La ragazza, che prima aveva paura dei ragni, un giorno ha realizzato che in realtà forse era lei la cosa più spaventosa per un piccolo ragnetto.Così ha adottato Gretel ed è cominciata la loro storia d'amore."All'inizio aveva paura di entrare in contatto con me" - racconta Emily.Tutto questo è comprensibile, sottolinea, dato che Gretel era un esserino piccolissimo in confronto a lei.Ma la ragazza non si è mai scoraggiata.Le due si sono avvicinate lentamente e con dolcezza fino a quando a un certo punto, dopo svariati tentativi...
tik!Arriva il cinque di Gretel sul suo polpastrello!

Dopo il primo contatto, tutto il percorso è stato in discesa.Nel video si vede Gretel a suo agio sul corpo della padrona e la sua espressione è di una dolcezza incredibile.Il legame tra le due è così forte e autentico che viene voglia di accarezzare il ragnetto.Purtroppo però, la vita media di un ragno saltatore è di circa un anno."Giusto il tempo che ti ci vuole ad affezionarti sul serio" - dice la Emily.

Da quando Gretel è scomparsa è molto triste, ma ha deciso di non perdersi d'animo: i suoi video stanno facendo il giro del web.

Adesso riceve messaggi da molte persone che prima erano terrorizzate dai ragni e che grazie a lei non lo sono più.In onore della sua amichetta pelosa volata in cielo, Emily ha deciso di adottare un'intera famiglia di ragni saltatori."Se davvero potessimo imparare di più dalle cose che ci fanno paura, sarebbe svelata la gran parte del mistero!" - e forse è davvero così.

Il coraggio di Emily è tutto da ammirare.Le ha portato in dono l'amore dei suoi amichetti pelosi.

Leggi anche: La divertentissima risposta di un bambino napoletano alla chiamata di Babbo Natale che ha fatto il giro del web

Lascia un commento