Chiara Ferragni, accessorio economico ritorna di moda: è in qualsiasi armadio

Chiara Ferragni vola in Italia e sceglie un outfit sportivo completato da un accessorio ever green della moda, alla portata di tutti

Chiara Ferragni ritorna in Italia.Eccola pronta per lasciare la sua camera d'albergo a New Delhi, in India, e prendere un volo che la riporti a casa.Alle prime luci dell'alba, l'influencer è già pronta per recarsi in aeroporto, con un look perfetto per una lunga giornata di viaggio. A completare l'outfit, un accessorio che non passa mai di moda: il cappellino da basket, anche noto con il nome di snapback.

Il modello scelto da Chiara è molto stiloso, e non poteva essere diversamente dato il suo innato senso dello stile.

Quello indossato nel post è di colore nero, con il logo di un importante brand del lusso internazionale, al quale l'imprenditrice digitale ha prestato il volto in numerose campagne pubblicitarie.Il resto dell'outfit è composto da una comoda tuta grigia con felpa abbinata in stile college americano, un bomber di pelle marrone scuro oversize, e una borsa di pelle intrecciata color crema, tocco di classe che completa un look molto sportivo, adatto alla giornata.

Lo snapbak è un accessorio davvero versatile, che si può abbinare a tantissimi outfit diversi.

Solitamente, viene considerato un elemento moda da utilizzare di giorno, poiché la sua funzione principale sarebbe quella di difenderci dal sole grazie alla sua falda anteriore.Ma essendo ormai divenuto un complemento moda capace di cambiare completamente lo stile di un outfit, lo si utilizza in occasioni molto diverse.Non sono poche le star che lo scelgono anche di sera, soprattutto gli uomini.Anche le signore possono contare su alcuni modelli più chic, resi più eleganti a seconda del tipo di tessuto utilizzato.

L'accessorio perfetto scelto da Chiara Ferragni per il lungo viaggio verso l'Italia: ecco il suo snapback

Il post con il completo ideale per un lungo viaggio è stato preceduto da un saluto di Chiara a tutti i suoi follower per annunciare il suo imminente ritorno in patria.

L'influencer ha raccontato quanto sia stato bello il tour di otto giorni in un Paese magico come l'India, descrivendolo come uno dei viaggi più belli di sempre.La nostalgia di casa, però, si è fatta sentire, soprattutto la mancanza dei figli, Vittoria e Leone, e del marito Fedez, rimasto a Milano a occuparsi della famigliola e dei suoi impegni lavorativi.

Chiara Ferragni
Chaira Ferragni indossa uno snapback - foto da Instagram

Attendiamo allora il rientro di mamma Ferragni tra le mura domestiche, quelle del nuovo e lussuosissimo appartamento, che di sicuro diventerà il suo prossimo post.

Ad attenderla ci sono i tanti impegni in vista delle festività natalizie e la consueta girandola di venti mondani.Il prossimo 7 dicembre, la vedremo sicuramente in prima fila per la finale di X Factor, il talent show nel quale suo marito Fedez è impegnato in veste di giudice.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, soggiorno extralusso in India: cosa c'è nella sua vasca da bagno

Lascia un commento