Scimmietta domestica con pannolino vede in tv un leone selvaggio: la sua reazione è tenerissima

Sta facendo il giro del web il video di una tenera scimmietta domestica che si impaurisce quando vede un leone selvaggio in tv.

Nel vasto e curioso mondo degli animali domestici, gli ultimi anni hanno visto un crescente interesse verso compagni di vita non convenzionali.Dalle caprette ai camaleonti, passando per le scimmiette, sembra che sempre più persone stiano cercando un'alternativa agli abituali cani e gatti.Questo fenomeno, probabilmente, si inserisce in un contesto più ampio di esplorazione e di desiderio di un'esperienza unica nel rapporto con gli animali.

Infatti, ogni animale è in grado di stringere un rapporto unico e irripetibile con il proprio padrone.

Per esempio, le scimmie, per la loro intelligenza e l'instancabile energia, offrono un'esperienza di convivenza diversa da qualsiasi altro animale domestico.La vivacità e il loro bisogno di interazione sociale le rendono compagni affascinanti.Sebbene, a volte, può risultare abbastanza complesso addomesticare animali estremamente vivaci e che hanno bisogno di tanto spazio.Le scimmie, per esempio, possano mettere a soqquadro l'intero appartamento.Per questo, è importante sottolineare che non sono animali domestici per tutti.

Prima di tutto, richiedono uno spazio molto grande.Inoltre, il padrone avrà bisogno anche di molta pazienza, calma e spirito di sopportazione.Infatti, le scimmiette sono animali un tantino birichini a cui piace scherzare.

Scimmietta domestica con pannolino vede in tv un leone selvaggio: la sua reazione è tenerissima
Anche le caprette sono insoliti animali domestici sempre più diffusi

La reazione della scimmietta alla vista del leone

A volte, però, come nel caso che vi stiamo per raccontare, le scimmiette domestiche suscitano tanta tenerezza.In queste occasioni risulta chiaro il motivo per cui sempre più persone decidono di addomesticare quest'insolito animale: le scimmiette sono in grado di dare tanto amore ai loro padroni.

Il video che vi stiamo per mostrare è diventato rapidamente virale su TikTok è mostra la reazione impaurita di una scimmietta domestica quando vede un leone selvaggio in tv.

L'esemplare si trova sul pavimento nel bel mezzo di una stanza ed è intento a sgranocchiare quelle che sembrano noccioline sparse per terra.Il pannolino ci fa pensare che si tratti di una scimmietta molto piccola.Il video viene ripreso dal presunto padrone dell'animale che sta seduto comodamente sul divano e ha il controllo della tv.

Per fare uno scherzo alla sua scimmietta domestica, il padrone apre l'applicazione di YouTube e selezione il video di un leone. Quando l'imponente felino appare sullo schermo, la reazione della scimmietta è tutta da ridere e genera tanta tenerezza.La piccola malcapitata scappa impaurita, urla a squarciagola e sale sul divano del padrone alla ricerca di protezione. Probabilmente, si tratta di un esemplare che è nato in cattività e conosce bene quali sono i pericoli di avere a che fare con un grosso e minaccioso leone.
In ogni caso, le coccole del padrone sembrano tranquillizzare la scimmietta.

@bingobslick

The little monkey wasn't having it🐒😆#littlemonkey #monkey #scaredmonkey #babymonkey #lion #lionattack #discovery #jungle #scared #funnyanimal #funnyanimalstiktok #sudanese_tiktokمشاهير #sudanese_tiktok #sudanese #southsudanesetiktokers🇸🇸🇸🇸🇸🇸 #southsudaneseglobal🇸🇸 #southsudanesetiktokers #southsudanesetiktokers🇸🇸🇸🇸❤❤ #junubia😍big❤southsudan🇸🇸 #funnyvideos #terrified #sudanese #funnyvideos #khartoum #jubasouthsudan #sudanese #monkeysoftiktok

♬ original sound - BINGO

LEGGI ANCHE: Due scimmie si abbracciano, la reazione di quella a destra ti commuoverà

Lascia un commento