Michelle Hunziker, vacanze da sogno per l'Immacolata: qui il Natale è pura magia

Michelle Huzinker si regala delle vacanze da sogno in un meta super alternativa per il ponte dell'Immacolata.Un viaggetto in famiglia anche con la più piccolina tra le fredde nevi del nord e tanta birra.Ecco dov'è andata e con chi.

Michelle Huzinker ama viaggiare, ma questa volta si è proprio superata.Per il ponte dell'Immacolata ha scelto una meta super alternativa per un viaggio in famiglia.Durante il periodo dell'avvento infatti molte persone preferiscono recarsi in piccoli borghetti, chalet con impianti sciistici o villaggi di montagna attrezzati con saune e percorsi benessere.

Ma Michelle no, lei sorprende ancora con la sua stravaganza e per il ponte dell'Immacolata sceglie tutt'altro che il relax.La sua meta è Berlino ed ecco con chi ha scelto di condividere il viaggio.

Michelle Huzinker vacanze
Le storie Instagram del viaggio di Michelle Huzinker.

 

Michelle Huzinker, vacanze da sogno in un posto magico

La Huzinker ci ha sempre abituato al suo animo eclettico e fuori dal comune.La conduttrice e comica ha un senso dell'umorismo tutto suo e riesce a parodizzare se stessa senza mai perdere la sua eleganza.

Questo è un dono che le dà un'aura quasi fatata e le dona un fascino irresistibile che si starebbe a guardarla per ore.Ma Michelle non è una fuoriclasse soltanto sul palcoscenico.In televisione come nella vita, ha scelto una meta del tutto fuori dal comune per il ponte dell'Immacolata.Vola nel cuore dei tempi moderni nella magica Berlino.La città spaccata in due durante la guerra fredda ha una bellezza tutta sua, oltre che una dimensione magica e fuori dal tempo.

Michelle Huzinker vacanze
Le storie Instagram di Michelle Huzinker che mostrano i mercatini natalizi di Berlino.

 

Ad accompagnarla in vacanza sono le piccole Sole e Celeste, figlie del suo matrimonio con Trussardi, e la sua amica nonché truccatrice Laura Barenghi.

Un viaggio tutto al femminile per Michelle Huzinker che è super emozionata mentre passeggia tra le attrazioni dei mercatini di Natale di Berlino.La sua passione?La ruota panoramica! - "Non ci salgo da quando ero bambina, è bellissima!" - dice in una storia su Instagram.Peccato che la sua compagna Laura la pensi diversamente: nelle sue storie sta quasi avendo un attacco di panico mentre è sulla ruota e si rifiuta di aprire gli occhi.In sottofondo, le piccole bricconcelle Sole e Celeste se la ridono di brutto.

Dopo questa piccola gag, passeggiamo con lei tra gli chalet natalizi.

Berlino è un esplosione di colori in questo periodo e Michelle Huzinker ce li mostra tutti: dai dolcetti fritti alle mele caramellate rosso fuoco.A vedere le sue storie è quasi possibile sentire l'odore delle pietanze super invitanti che inquadra.Che bella idea quella di viaggiare a Berlino!Adesso sappiamo dove andare per passare un ponte dell'Immacolata unico, varrà per il prossimo anno.

Leggi anche: Raul Bova svela il suo albero di Natale: non poteva scegliere colore migliore

Lascia un commento