Un posto al sole, anticipazioni 08 dicembre: scontro tra Alberto e Eugenio

La situazione ad Un posto al sole, secondo le anticipazioni si scalda, un duro litigio tra Alberto e Eugenio.Dopo la fuga di Clara e la rabbia di Alberto, la storia non si è chiusa anzi, è appena cominciata.

Il gesto di Clara è stato un gesto istintivo fatto sia per amore di Eduardo che per le continue minacce di Alberto di privare la donna del figlio. Alberto però continua ad essere in ansia per Federico, non solo non sa dove si trovi il piccolo, ma ha anche paura per la sua incolumità. Intanto a confortare l'uomo c'è Niko, la cui vicinanza però non gli permette comunque di avere i nervi saldi.

L'uomo sbotta e lo fa in grande stile.Marina e Roberto scampato il pericolo, per il momento, di un proseguimento del rapporto tra Ida e Diego non riescono a stare tranquilli.La cosa è dovuta ad un fatale ritorno nella vita dei due quello di Lara.Cosa farà la coppia adesso e soprattutto cosa li aspetta?Eugenio, invece, è molto dispiaciuto della lontananza con Viola e per colmarla fa a Lucia una proposta inaspettata. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al sole, cosa rivelano le anticipazioni?

un-posto-al-sole-alberto-e-eugenio-1

Un posto al sole anticipazioni: Alberto contro Eugenio

Nella puntata di domani di Un posto al sole, un litigio toglierà la scena a tutti gli altri episodi della trama.

Ma prima di arrivare a sapere e capire cosa succede andiamo con ordine.Nel centro storico di Napoli, Giulia e don Raimondo promuovono una manifestazione contro la camorra.Lo scopo di questa iniziativa è sensibilizzare le persone al problema all'interno della città e all'importanza di combatterla insieme per eliminare totalmente la mentalità criminale.Una manifestazione importante a cui vengono invitati migliaia di persone e di cui anche Michele parla in radio. Un messaggio chiaro e semplice che dovrebbe essere ascoltato.Intanto la situazione di Clara si infittisce sempre di più!
Lei, Eduardo e Federico sembrano essere spariti nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Alberto non ci vede più dalla paura, adesso l'incolumità del figlio è la cosa che gli interessa di più e non sapere dove si trovi lo rende comprensibilmente nervoso.A causa del suo nervosismo avrà un durissimo scontro con Eugenio, ma di cosa si tratterà nel dettaglio?Diverso invece è il clima per Raffaele.l'uomo tutt'altro che arrabbiato o triste sa che è arrivato il suo momento preferito dell'anno: quello del presepe.
Allestire il presepe nel palazzo è un evento, chi saranno i suoi assistenti?

LEGGI ANCHE >>>Immacolata, ricetta facile e sfiziosa: si prepara solo in questa festività

Lascia un commento