Terra Amara, anticipazioni 8 dicembre: Zuleyha arrestata e un ritorno inatteso

La prossima puntata di Terra Amara lascerà tutti col fiato sospeso e a confermarlo sono le anticipazioni, Zuleyha arrestata e un ritorno.Ormai la situazione a Cukurova sta degenerando e tra intrighi e trame morti la trama si infittisce sempre di più.Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata, riassumiamo quello che abbiamo visto oggi.

Nella puntata di oggi di Terra Amara continua il dolore e il senso di colpa di Fikret.L'uomo è distrutto dalla morte di Mujgan e per renderle omaggio fa un gesto inaspettato.

Fikret decide di rinunciare per sempre alla vendetta nei confronti di Demir proprio perché è stata questa ad assorbirlo completamente.Tutto l'impegno che ha messo il ragazzo nel cercare di vendicarsi, ha reso il suo amore per Mujgan marginale.Se avesse prestato attenzione alla donna, magari questa sarebbe ancora viva. La donna scappò a Instabul  per iniziare una nuova vita dal momento che ha scoperto la relazione tra Fikret e Umit.Su quel volo Mujgan perde la vita.Adesso di lei resta solo il piccolo Karem Alì che, dopo aver chiesto a Fekeli, Fikret decide di adottare e di nominare erede.
Si occuperà del bambino per tutta la vita, questo è un altro omaggio che Fikret fa a Mujgan. Intanto Umit continua a perseguitare Demir rendendo la vita dell'uomo un inferno.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara secondo le anticipazioni?

terra-amara-zuleyha-5

Terra Amara le anticipazioni parlano chiaro: guai in vista per Zuleyha e un ritorno

Nella puntata di domani di Terra Amara le anticipazioni forniscono alcuni dettagli interessanti che potrebbero cambiare di nuovo la trama.Demir è stufo di Umit, non riesce proprio a sopportare ulteriormente le sue insistenze e l'ossessione che ha sviluppato nei suoi confronti.

Decide così di ucciderla per poi suicidarsi, ma Zuleyha interviene e riesce a fargli cambiare idea.Tornano insieme, marito e moglie, a villa Yaman , e tutto sembra tornato alla normale routine.Il giorno dopo Zuleyha e Sevda vengono portate dalle forze dell'ordine, sulla loro testa pende un'accusa di omicidio.La gendarmeria indaga per cercare le prove o almeno il cadavere, ma non trovando nulla le due vengono rilasciate.Arriva intanto a villa Yaman un ospite inatteso che potrebbe mettere scompiglio nella villa e nelle vite di tutti.
Si tratta di Betul, la figlia di Sermin.Un nuovo personaggio potrebbe portare molto scompiglio all'interno dell'equilibrio già precario delle vite dei personaggi di Terra Amara. Ma cosa porterà davvero Betul?Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>>Mediaset, i palinsesti per l'inverno 2024: cancellato un programma super atteso

Lascia un commento