Noi Siamo Leggenda, anticipazioni quarta puntata: Jean rischia grosso

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Noi siamo leggenda, in onda eccezionalmente oggi 7 dicembre: cosa accadrà a Jean?

Nella quarta puntata del teen drama, in onda su Rai2 eccezionalmente questa sera, giovedì 7 dicembre, succederanno molte cose inaspettate.L’ispettore Nenchi continua a indagare sul “giustiziere” e sente di essere sempre più vicina a una svolta, ma le questioni da chiarire sono ancora tante.Massimo invece ha ormai compreso cosa cova nell'animo di Beatrice.La ragazza infatti sospetta di lui: dopo aver rivisto il video, nota il particolare della sua felpa.

Decide quindi di chiedere l'intervento di Marco, il quale ricorre a uno trucco e riesce così a fornire un alibi perfetto a Massimo.

Nel frattempo, il rapporto tra Greta e Andrea è arrivato a una svolta decisiva: i due ragazzi decidono di passare una serata speciale insieme e decidono così di andare al luna park.Jean però decide di seguirli: quando la coppia è sul punto di rientrare, Jean colpisce Andrea.Solo l'intervento di Greta riesce a salvare l'amato: la ragazza infatti, usando i suoi poteri, riporta indietro il tempo e anticipa l'aggressione ad Andrea, il quale scopre in questo modo che anche Greta è dotata di poteri speciali.

Noi siamo leggenda: Jean resta ancora allo scuro dei poteri degli altri

Dopo il tentativo di aggressione aa Andrea, cosa accadrà ora a Jean?

Massimo, Andrea e Marco sono alla ricerca del misterioso supereroe, ma l'impresa non sarà per nulla semplice.Intanto, Lin rischia di essere scoperta da Massimo: la giovane riesce comunque a far perdere le sue tracce e fuggire.Massimo, Andrea, Greta e Lin hanno finalmente scoperto i rispettivi poteri e sanno anche di Jean, il quale è invece all’oscuro dei poteri degli altri.

Nel frattempo, Lara è impegnata a cercare la verità sulla malattia che affligge la madre.Nel frattempo, il misterioso uomo di Venezia si trasferisce a Roma.

noi-siamo-leggenda-4
Noi siamo leggenda - Il cast

Il personaggio di Jean è interpretato da Nicolas Maupas, attore amatissimo dal pubblico, che ha imparato ad apprezzarlo nella serie Mare Fuori.

Il giovane interprete ha ritrovato diversi colleghi della fiction girata a Napoli, tra cui Giacomo Giorgio e Valentina Romani.I giovani attori hanno subito ritrovato l'affiatamento anche su questo nuovo set, regalando al loro pubblico nuove interpretazioni, sempre molto intense.

Come anticipato in precedenza, la quarta puntata sarà trasmessa in diretta su Rai 2 questa sera, giovedì 7 dicembre, a partire dalle 21.20.Tutti gli episodi della serie sono anche disponibili su RaiPlay e su su Amazon Prime Video il giorno successivo alla messa in onda.

LEGGI ANCHE>>> Noi Siamo Leggenda, anticipazioni terza puntata: Massimo fa una scoperta

Lascia un commento