Mediaset, i palinsesti per l'inverno 2024: cancellato un programma super atteso

Mediaset ha pubblicato i palinsesti per l'inverno, il periodo di riferimento è da gennaio a marzo 2024.C'è un colpo di scena e un programma cancellato.Ecco tutti i dettagli.

L'inverno è all'insegna di un reality molto famoso e un programma cancellato

La programmazione Mediaset per l'inverno 2024 è stata finalmente rivelata.Il calendario va da gennaio a marzo ed è molto ricco: tra fiction, intrattenimento e calcio.Su Canale 5 proseguirà il famosissimo Grande Fratello, dove vedremo ancora una volta i concorrenti festeggiare le feste natalizie e il nuovo anno insieme nella Casa.

Questa presenza implica un grande assente.Non è prevista infatti la versione invernale di Temptation Island.Il format extra-stagionale del reality show era attesissimo dal pubblico, dopo il grande successo del programma durante la stagione estiva.La nuova edizione si sarebbe chiamata "Temptation Island Winter".A darne conferma era stato anche Filippo Bisciglia con un video su Instagram.

@superguidatv Temptation Island Winter, è ufficiale: l'annuncio di Filippo Bisciglia #temptationisland #temptationislandwinter #filippobisciglia ♬ suono originale - SuperGuidaTV

Tra cancellazioni, cambi rotta e conferme la programmazione di Canale 5 dunque il venerdì seguirà con Ciao Darwin, mentre sono in palinsesto Michelle Huzinker con Michelle Impossible e Gerry Scotti con Lo Show dei Record.

Il sabato continua ad essere pilotato dai programmi di Maria De Filippi, che ci accompagna dal pomeriggio fino alla sera con Amici e C'è Posta Per Te.

Gli appuntamenti con fiction, calcio e notizie

Sul fronte fiction ci sono varie conferme.I Fantastici 5 con Raul Bova è programmato il mercoledì per tutto il mese di gennaio e sarà sostituito da Vanina Guarrasi, la serie con Giusy Buscemi, a marzo.Il venerdì la Mediaset decide di scaldare i telespettatori con i bellissimi Gabriel Garko e Anna Stafronick, protagonisti della serie Se potessi dirti addio.

A seguire, saranno rimpiazzati da Can Yannam e Francesca Chillemi per la seconda stagione di Viola Come il Mare.Previsto per marzo anche Incastrati 2 di Ficarra e Picone, la celebre serie targata Netflix uscita per la prima volta a marzo dell'anno scorso.Il prime time della domenica invece resterà uno spazio dedicato a Terra Amara, almeno fino al ritorno dei Record.Gli appuntamenti con il calcio invece sono il 9, 10 e 11 gennaio con i quarti di finale di Coppa Italia.C'è anche una grande novità con il mini torneo di Supercoppa Italiana, dal 21 al 25 gennaio.
Le novità scarseggiano sia per il canale giovane di Mediaset sia per il fronte notizie.La programmazione di Italia 1 continua con Le Iene e la nuova edizione di Freedom - Oltre il Confine di Roberto Giacobbo.Rete 4 invece non cambia fino al termine della stagione a parte per il debutto di Bianca Berlinguer a Stasera Italia, che sostituirà Nicola Porro dall'8 gennaio.

Mediaset
Maria De Filippi a C'è Posta Per Te, su Canale 5 da 23 anni.

 

Leggi anche: Squid Game, Netflix pubblica la puntata finale: chi ha vinto i 4 milioni di dollari

Lascia un commento