Il Golden Retriever innamorato riceve una tenera sorpresa: Chance è felicissimo

Il piccolo Golden Retriever è felicissimo quando riceve la bellissima sorpresa.Il cagnolino ha una pila di giocattoli tutti per lui, ma il suo preferito rimane quello di suo fratello gatto.

Il Golden Retriever ha un giocattolo preferito, quello di suo fratello gatto

Il piccolo Golden Retriever Chance sa il fatto suo in tema di giocattoli.Possiede una pila intera di peluche ma il suo preferito rimane quello di suo fratello gatto.Gravita sempre attorno al giocattolo del compagno di giochi e quando lui non c'è ne approfitta per afferrarlo, mordicchiarlo e leccarlo.

Si tratta di un piccolo peluche natalizio a forma di cactus.Non si capisce se per i colori o per l'atmosfera festiva, ma il piccolo cagnolino è letteralmente innamorato di lui.Tuttavia, c'è un altro avvenimento che lo avvicina al piccolo cactus.

@chancethepupper

If someone finds a bigger pickle lmk @Petco #christmasdog #goldenretriever #dogtoys

♬ Rockin' Around The Christmas Tree - Brenda Lee

Quando il suo fratello gatto muore, Chance ha l'opportunità di avere il suo peluche preferito tutto per sé.E non solo, questa volta è diventato il simbolo del compagno di giochi scomparso e mai più tornato a prenderne possesso.

È l'ultima cosa alla quale il Golden Retriever può attaccarsi per sentire il suo vecchio amico ancora vicino.E così lui e il piccolo cactus sono inseparabili: lo mordicchia teneramente e lo bacia tutto il tempo.È già il cane più felice del mondo.

Golden Retriever
Chance con la sua collezione di peluche a forma di cactus.

 

Chance è felicissimo quando riceva la bellissima sorpresa

Un giorno Standiford, la padroncina di Chance, nel vedere tanto entusiasmo decide di fargli una sorpresa.

Ritorna al negozio dove aveva comprato il piccolo cactus e il cagnolino non può credere ai suoi occhi quando vede quello che stringe tra le sue braccia.Gli occhi di Chance si ingrandiscono e si fanno lucidi in un'espressione di gioia e stupore quando lo vede: il peluche a forma di cactus in versione gigante!Adesso il suo peluche preferito ha anche una famiglia.Ma Standiford non si è fermata qui e adesso Chance ha una vera e propria collezione.Il piccolo Golden Retriever ha sempre la stessa reazione quando aggiunge un altro membro alla famigliola di cactus: fa gli occhi grandi, scodinzola, saltella ed è super felice.
Così, cactus di ogni tipo e dimensione abbondano nella sua pila di giocattoli, ma è inutile dire che il suo è preferito rimane soltanto uno.Il cactus più piccolo, che prima era appartenuto suo fratello gatto e che per tanto tempo aveva guardato con occhi languidi.Chance ci gioca sempre e siamo sicuri che ogni volta che lo fa, gli sembra di sentire ancora la presenza del buon vecchio amico felino.

Leggi anche: Mamma anatra non lascia nessun cucciolo indietro: il video commovente

Lascia un commento