Un posto al sole, anticipazioni 07/12: crollo per Alberto

Una puntata intensa quella di stasera di Un posto al sole, la seguitissima soap partenopea ma le anticipazioni prometto risvolti ancora più sconvolgenti.

Negli scorsi episodi di Un posto al sole la situazione di Clara continua ad essere al centro della narrazione.La ragazza è scappata con Eduardo scatenando la furia di Alberto che continua a cercarla.Intanto tra Diego e Ida si sta creando un rapporto speciale, ma i due sono continuamente ostacolati da Marina e Roberto che studiano varie strategie per separarli e salvaguardare la ragazza.

L'ultima trovata ha visto ida partire per le vacanze di Natale. L'assenza della donna darà il tempo a Marina e Roberto di rivedere la loro strategia per separarli.Intanto nella puntata di domani si prevedono tante novità ma prima di scoprirlo facciamo un riassunto di quello che è successo nella puntata di oggi di Un posto al sole.

Marina e Roberto, come abbiamo anticipato riescono a convincere Ida ad allontanarsi per Natale.I due sono molto felici della riuscita del loro piano e riescono a tranquillizzarsi.

Ma i due stanno cantando vittoria troppo presto.Intanto Giulia cerca di persuadere Rosa e di convincerla a partecipare alla manifestazione anticamorra. La donna è molto legata a questo evento e il solo fatto che Rosa vi partecipi rende il tutto ancora più emozionante.Clara inizia a non essere più tanto convinta della scelta che ha fatto. Presa dallo sconforto la donna cerca di capire se vale la pena continuare a fuggire oppure no.Mariella e Serena invece danno una piacevole scoperta.
Tra le due c'è una grande affinità e hanno modo di constatarlo grazie ad un litigio tra Lollo e Irene.

un-posto-al-sole-alberto-1

Un posto al sole, anticipazioni: la furia di Alberto

Nella prossima puntata di Un posto al sole la situazione di Clara si ribalta.Alberto, infatti, è in ansia per Federico che al momento è con Clara, non cerca più vendetta ma tranquillità.In suo aiuto arriva Niko che cerca di tranquillizzarlo. La cosa pare andare bene solo inizialmente ma poi Alberto esplode. Marina e Roberto, intanto, non si godono un attimo di pace.

Da che erano risollevati per essere riusciti a separare momentaneamente Ida e Diego, adesso sono di nuovo in ansia. Nella loro vita ritorna un nome: Lara.La donna torna a tormentare la coppia e come se non bastasse anche Diego e Ida ricominciano a riavvicinarsi.Per la coppia pare non esserci pace.Eugenio fa a Lucia una proposta inattesa, dato che si sente affranto per la distanza con Viola. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al sole secondo le anticipazioni?
Lo scopriremo domani.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: la fuga di Matilde: anticipazioni del 7 dicembre

Lascia un commento