Terra Amara, anticipazioni 7 dicembre: un nuovo Fikret

Ne vedremo delle belle nella prossima puntata di Terra Amara, Zuleyha è costretta a tornare a casa e Fikret fa ammenda.Prima di scoprire però le anticipazioni del prossimo episodio riassumiamo quello che è successo nella puntata di oggi.

Dopo la morte di Mujgan e la scoperta del tradimento di Demir a Cukurova le cose iniziano a cambiare.L'atmosfera è pesante e continuano ad intrecciarsi le vite dei protagonisti.Nella puntata di oggi di Terra Amara, grande risalto avrà il personaggio di Zuleyha nonostante il suo allontanamento da villa Yaman.

Zuleyha ha lasciato la tenuta insieme ai suoi figli lasciando Demir all'oscuro di tutto. Infatti, la donna non ha affrontato il marito una volta saputo il tradimento ma ha preferito scappare senza lasciare traccia.Demir ha deciso quindi di ingaggiare un investigatore privato per scoprire dove di trovano la moglie e i figli. Intanto a villa Yaman arriva un biglietto anonimo che nasconde al suo interno una grave minaccia.Il biglietto è indirizzato a Sevda e Zuleyha ed è la prima a ritirarlo. Nel biglietto viene chiesto alle due donne un ricatto in cambio del silenzio.
Ma riguardo cosa?Il mittente sa dell'uomo che Zuleyha e Sevda hanno ucciso e seppellito in seguito alla rapina in villa.Spaventata la donna riesce a rintracciare Zuleyha. Quest'ultima preoccupata decide di tornare a villa Yaman per risolvere la questione insieme a Sevda.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara?

terra-amara-fikret-1

Terra Amara anticipazioni: le intenzioni di Fikret

Nella puntata di domani, 7 dicembre, di Terra Amara un personaggio ritratta la sua posizione.Si tratta di Fikret, l'uomo è ormai distrutto dal dolore per la morte della sua amata Mujgan.

In onore della memoria della giovane morta in un incidente aereo, Fikret decide di rinunciare alla sua vendetta contro Demir. Questa volta l'uomo è convinto più che mai dato che il suo più grande pentimento è quello di aver lasciato che la sete di vendetta mettesse in secondo piano il suo rapporto con Mujgan.L'unica cosa che resta della ragazza è il piccolo Karem Alì e Fikret decide di occuparsi di lui e del suo futuro. Per portare a termine la sua intenzione chiede a Fekeli di poter adottare il bambino e lasciargli tutti i suoi beni.
Umit intanto continua a perseguitare Demir in modo incessante.ma cosa succederà ancora a Terra Amara? Per saperlo dobbiamo aspettare le prossime anticipazioni, quelle di domani.Zuleyha e Demir si confronteranno? 

LEGGI ANCHE >>>Antonella Clerici compie gli anni: la sorpresa di Amadeus in diretta

Lascia un commento