Sanremo 2024: il super look di Nausica ricorda un'amatissima cantante

Nausica, concorrente in gara di Sanremo giovani, si è esibita stamattina a Rai Radio 2.Il suo look super fresco ricorda una cantante amatissima.

Sanremo 2024, Nausica ha un outfit in contrasto con la canzone?

L'esibizione di Nausica a Rai Radio 2 di stamattina è stata da togliere il fiato.La concorrente di Sanremo giovani 2024 ha cantato e suonato live con la sua arpa l'inedito in gara.Il suo look è super fresco e ha incantato tutti.Guardando Nausica infatti non possiamo non notare il fatto che sembri la fusione di due versione nel tempo di una cantante amatissima.

Il suo spirito rock ma allo stesso tempo dolce, come dimostra anche lo strumento con cui si accompagna, sicuramente sono ulteriori elementi che rimandano all'immagine del personaggio in questione.Vediamo in dettaglio il suo look di stamattina.

 

Nausica porta i capelli molto lunghi, legati in delle treccine afro che partono dalla testa e scorrono lungo le braccia e la schiena.

Sono molto doppie e di colore rosa acceso: una combinazione che regala alla cantante un'aura fatata e allo stesso tempo punk super particolare.A riempire il lato rock della sua immagine infatti c'è una tutina colore misto tra grigio e marroncino, che ricorda il beije militare.In questa mise da combattimento completata dagli anfibi neri, con la quale si è esibita anche nel video di presentazione del singolo, la cantante parla di amore e di favole.Sembra un controsenso ma non lo è.
Il tema della canzone infatti parla proprio di come molto spesso si scambia per una favola, una relazione tossica che fa soltanto soffrire.Così la tenuta militare indica l'assassinio di una storia d'amore sbagliata, che però serve a dare fiducia alle favole e sperare in un amore sano.

Sanremo 2024
I look di Elodie ai tempi di Amici (2015) e di Tribale (2023).

 

Il suo look ricorda tantissimo un'amatissima cantante

Le treccine afro così doppie non possono non ricordare la bellissima Elodie ai tempi di Tribale, ma anche del ritorno di fiamma con Marracash, fotografato insieme alla cantante al concerto al Magnolia.

Nausica condivide con Elodie lo spirito rock e combattivo che viene fuori con estrema dolcezza, ma non solo.Il suo colore di capelli è ancora una volta un riferimento all'artista.Proprio il rosa shocking era il colore degli esordi di Elodie ad Amici nel 2015, durante il quale comincia una storia con Lele, il cantante napoletano anche lui in gara nel talent.Non sappiamo se queste somiglianze siano un caso o se siano volute.Di sicuro si può dire che tali scelte potrebbero portare fortuna a Nausica, così come è stato per l'amatissima Elodie.
Lo scopriremo prossimamente, nel frattempo ascoltiamo attentamente gli altri cantanti in gara.La finale andrà in onda il 19 dicembre su Rai 1.

Leggi anche: Mahmood e Blanco di nuovo insieme verso Sanremo 2024: l'indizio social

Lascia un commento