Noi Siamo Leggenda, anticipazioni terza puntata: Massimo fa una scoperta

Noi Siamo Leggenda, ecco le anticipazioni della terza puntata: arriva per Massimo il momento di fare un'incredibile scoperta

Scopriamo le anticipazioni di Noi siamo leggenda.Questa sera, su Rai 2 in prima serata, arriva la terza puntata del teen drama che racconta le avventure di un gruppo di liceali che si trasformano in supereroi.Nonostante il dono che ognuno di loro possiede, i ragazzi devono comunque far fronte ai drammi classici dell'adolescenza.Con questo nuovo appuntamento, la trama si infittisce e nuovi sorprendenti rivelazioni vengono a galla, complicando non poco i rapporti tra i suoi protagonisti.

Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Massimo si reca da Andrea e lo sorprende regalandogli un Lunchpad di ultima generazione.Il ragazzo però ha dei dubbi sulle reali ragione del gesto e sospetta ci sia qualcosa sotto: come avrà fatto l'amico a trovare i soldi per comprare un oggetto così costoso?In seguito, Massimo va in ospedale e fa la conoscenza di Lara, la figlia di una collega di sua madre che in passato ha lavorato nella fabbrica di proprietà di Giuseppe Liberati.

Il ragazzo viene a sapere che la madre della ragazza è affetta dalla stessa patologia di Michela.Intanto Renata, braccio destro di Liberati, offre dei soldi proprio alla madre di Lara affinché possa sostenere le cure che si sono rivelate molto costose.

noi-siamo-leggenda-ok
Noi siamo leggenda

Nel frattempo, Massimo scopre che Simona ha una dipendenza: la ragazza però rifiuta qualsiasi aiuto da parte sua.Inoltre, deciso a vendicare la zia, fa ricorso ai suoi poteri.

Andrea, Jean e Greta si rivelano tutti grandi appassionati di musica e i tre decidono così di mettere su una band.

Andrea inoltre si confida con Massimo, al quale svela quale è il suo potere.Massimo poi deve vedersela con Viola: la ragazza sfoga tutta la sua rabbia nei suoi confronti perché ritiene che lui la stia escludendo, nascondendole una verità importante.I due avevano fatto un patto e ora la giovane si sente tradita.Ma Massimo è subito pronto a rassicurala e le promette che ben presto torneranno a fare squadra insieme.

A seguire, Simona riceve le avance non richieste di Nunzio, l’avvocato presso cui lavora, e inizia a sentirsi a disagio.

Intanto, Greta e Andrea sono sempre più vicini, destano le gelosie di qualcuno.Nicola conosce Asia: la sua somiglianza con Sara è davvero incredibile.mentre progettano il loro prossimo colpo, Viola e Massimo si trovano di fronte a un imprevisto.Intanto, a Venezia, un uomo misterioso entra nella vicenda portando con sé un segreto.

LEGGI ANCHE>>> Noi Siamo Leggenda, nel promo spunta un attore amatissimo: è il re della fiction Rai

Lascia un commento