Emma Marrone si commuove e confessa: "Mi state aiutando"

Emma Marrone si è lasciata andare sui social con una dolce e commuovente confessione: la cantante ha condiviso parole in segno di ringraziamento, tra le quali si legge tutta l'emozione per via del periodo magico che sta vivendo. 

Tra le artiste più amate in assoluto sul panorama della musica italiana, spicca la talentuosa Emma Marrone, che ha saputo conquistare il grande pubblico anno dopo anno con il suo timbro travolgente, i suoi brani emozionanti e le sue performance magistrali.All'anagrafe Emmanuela Marrone, la cantante nasce a Firenze il 25 maggio 1984.

Con il ritmo nel dna, è grazie al padre (grande appassionato di musica) che matura il desiderio di diventare un giorno una grande artista.Fin da giovanissima si avvicina al mondo dello spettacolo, distinguendosi nel talent show “Superstar Tour”, condotto da Daniele Bossari.Ma il grande successo arriva con la sua partecipazione ad "Amici" nel 2010, anno in cui conquista la vittoria: trampolino di lancio della sua carriera da allora l'artista è diventata una cantante italiana tra le più amate e di successo.

Oggi 38 anni, Emma chiude l'anno in bellezza, visto che è impegnata nelle date del suo tour "Souvenir in da club", che la sta portando a esibirsi per l'Italia.

Proprio in merito ai live, l'artista ha dedicato una stories Instagram, in cui ha speso parole di ringraziamento nei confronti dei fan.

Emma Marrone nell'emozione: la dolce dedica

Emma Marrone
Emma Marrone, le parole condivise sui social (Instagram)

"Sto vivendo momenti memorabili grazie a questo tour e soprattutto grazie a voi", le parole condivise dalla Marrone nelle stories di Instagram in accompagnamento a uno scatto in cui si mostra durante un viaggio in treno.In questi giorni l'artista fiorentina sta girando il Bel Paese, emozionando con i suoi live travolgenti e portandosi a casa tante soddisfazioni.

Così, l'artista chiude al meglio un 2023 che non è stato affatto semplice.

L'artista ha dovuto elaborareil lutto paterno, avvenuto nel settembre del 2022, che ancora oggi rappresenta una dolorosa ferita aperta per la 38enne.A tutto questo si sono aggiunti gli anni passati vissuti in modo drammatico per via dei problemi di salute che si trascina da tempo: 10 anni fa Emma si è ammalata di un tumore alle ovaie, dovendo sottoporsi a interventi e terapie.

Non da ultimo, c'è la vita sentimentale che ha fatto spesso soffrire l'artista.Oggi single, indimenticabile il suo addio a Stefano De Martino, ballerino conosciuto ad "Amici", che è passato da stare con lei ad avere una storia con Belen Rodriguez.

La cantante ha poi intrecciato una relazione con l’attore Marco Bocci, oggi legato a Laura Chiatti, e successivamente con il fratello di Marco Borriello, Fabio, frequentazione durata però ben molto poco.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez a cena con Mara Venier: c'è un ospite nascosto

Lascia un commento