Chiara Ferragni torna a casa: la reazione dei figli è dolcissima

Dopo un viaggio durato quasi una settimana in India, Chiara Ferragni torna a casa e condivide sul suo profilo social il suo ritorno tra le braccia dei figli.

Si viaggiare è bellissimo, ma casa è casa e quando ad aspettarti c'è la famiglia che ti accoglie, il ritorno è sempre una festa. Chiara Ferragni è tornata da uno da un viaggio in un continente veramente affascinante: l'India.Sul viaggio siamo stati ovviamente informati grazie a tutti i post e le stories che l'imprenditrice digitale ha condiviso.

Durante la sua permanenza nel mistico Paese asiatico sono tante le tappe che Chiara ha visitato.Da blogger di moda e lifestyle a blogger di viaggi è un attimo.Per la meta, che è molto specifica, lei stessa ha raccontato la passione che ha sempre avuto per l'India.Nella sua lista dei desideri da sempre, finalmente Chiara ha realizzato questo piccolo sogno nel cassetto. Tra colori, passeggiate, usanza e monumenti il viaggio pare aver rispettato le aspettative che la blogger di Cremona ora imprenditrice aveva nei confronti dell'India.
A farle compagni non c'era la famiglia che, rimasta a Milano, l'aspettava con grande amore e impazienza.Lo dimostrano anche i video che lei stessa ha condiviso pochi minuti fa, a correre per prima tra le sue braccia è stata la piccola Vittoria.

chiara-ferragni-casa
Chiara Ferragni in India, foto postate su IG

Chiara Ferragni, un viaggio spirituale e il ritorno a casa

La meta così lontana e ricercata che ha scelto Chiara Ferragni per il suo viaggio è in realtà molto ambita turisticamente per vari motivi. L'India è un Paese molto affascinante e possiede tantissimi monumenti e luoghi d'interesse che lo rendono meta turistica molto ambita.

Ma i monumenti non sono l'unico motivo che spingono qualcuno a viaggiare fino a lì.Un posto dove non si va solo per mero turismo ma anche per spiritualità.Non è infatti strano sentir parlare di celebrities che si concedono viaggi del genere per rilassarsi, ricaricarsi e crescere spiritualmente. Tra colori, profumi e i riti di bellezza tipici del posto è probabile che oltre ad essere un suo desiderio di sempre questo viaggio non abbia solo placato la sete di conoscenza culturale di Chiara, ma anche la sua spiritualità.

chiara-ferragni-casa-1
Chiara Ferragni in India, foto postate su IG

Alla fine, come abbiamo, detto la necessità di questo viaggio in una meta così spirituale è comune nei vip internazionali. Ci sono stati i Beatles, Julia Roberts, Richard Gere e adesso anche Chiara Ferragni. Dopo essersi ricaricata però è tempo di tornare a casa dagli affetti e il suo ritorno sembra un po' diverso dagli altri.

Se è vero che l'India apre e dona una nuova spiritualità, a Chiara ha donato ancora più luminosità e gratitudine per la famiglia. Durante tutto il viaggio l'imprenditrice ha omaggiato con foto la famiglia e il ritorno a casa dona una sensazione di armonia.Da sempre legatissima ai suoi affetti sembra però esserci una consapevolezza diversa nella Ferragni che è tornata dall'India con un'aura di serenità e forza particolare. Vittoria e Leone corrono tra le braccia della mamma tornata da un viaggio intenso e dalle stories di Fedez si percepisce tutto l'amore del mondo.

chiara-ferragni-casa-2
Chiara Ferragni nelle stories riabbraccia Vittoria e Leone

LEGGI ANCHE >>>Mahmood e Blanco di nuovo insieme verso Sanremo 2024: l'indizio social

Lascia un commento