Barbara D'Urso, festa di Natale stravagante: c'è un ospite pazzesco

Barbara D'Urso partecipa a una festa di Natale bizzarra e stravagante e tra gli ospiti c'è anche un amico molto speciale.

Barbara D'Urso si prepara al Natale con il consueto entusiasmo.Per farlo nei migliori dei modi, la conduttrice decide di partecipare a un evento organizzato in uno scintillante centro commerciale milanese.Una vera e propria festa, allestita in un spazio addobbato in stile natalizio da una mille e una favola.Durante il party, è stato organizzato un laboratorio per creare delle ghirlande natalizie da appendere in casa o fuori dalle porte di ingresso.

Tra i tanti ospiti che si sono cimentati nell'impresa anche l'amica Francesca Caldarelli e il noto parrucchiere Federico Lauri.

Dopo la fine del suo contratto con le reti Mediaset, Barbara D'Urso non ha perso il suo buonumore.Anche se dispiaciuta per la chiusura del suo storico programma pomeridiano, la conduttrice campana non smette di guardare al futuro con ottimismo, coltivando nuovi progetti, tra cui la tournée teatrale di Taxi a due piazze, spettacolo di Ray Cooney dove interpreta una tassista.

Federico ha sfoggiato per l'occasione una mise scintillante, con pantaloni rosso fuoco e un lupetto argentato.

Anche lui si è impegnato nella realizzazione della ghirlanda natalizia e bisogna ammettere che il risultato è stato davvero sorprendente.D'altronde, le sue sono mani d'oro: conosciuto dal pubblico televisivo come hair stylist di grande talento, ha dimostrato anche in questa occasione delle abilità creative non indifferenti.

Una ghirlanda natalizia: ecco il dono di Federico Lauri per Barbara D'Urso

La sua bellissima ghirlanda oltre ai particolari tipici dello stile natalizio, come rami di pino e palline colorate, ha al centro due teneri orsacchiotti che si baciavano.

Federico ha subito mostrato il bellissimo risultato dei suoi sforzi a Barbara D'Urso, che si è complimentata con lui per il bel lavoro.A sorpresa, Federico ha deciso di farle dono della sua ghirlanda.Un gesto davvero affettuoso e tenero, che è stato accolto da "Carmelita" con gioia e gratitudine.

barbara-durso-2
Barbara D'urso, Francesca Caldarelli e Federico Lauri

Anche la D'Urso ha sfoggiato per l'evento una mise adatta allo spirito natalizio, con pantaloni a cuoricini super colorati su fondo nero, abbinati a una scintillante canottiera di paillette.

Alla fine della bella giornata passata tutti insieme, Barbara, Francesca e Federico si sono lasciati immortalare in uno scatto che trasmette l'euforia dell'evento a cui hanno partecipato.Su uno sfondo di scintillanti decorazione natalizie, i tra amici posano sorridenti: in primo piano la bellissima ghirlanda realizzata da Federico.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso, lezione di stile: indossare i calzini in questo modo fa tendenza

Lascia un commento