Un Professore 2, il destino di Dante è già segnato? Le anticipazioni della terza puntata

Stasera va in onda su Rai 1 la terza puntata di Un Professore 2, composta da due episodi molto movimentati.Alla fine, un indizio che potrebbe far presagire il destino segnato del professor Dante.

Un professore 2, le anticipazioni della terza puntata

Stasera doppio appuntamento in tv con Un Professore 2, che andrà in onda con la terza puntata formata da due episodi: Montaigne - chi siamo e Thoreau - un pianeta da salvare.L'appuntamento è in prima serata su Rai 1: ecco cosa riserva il prossimo futuro ai nostri personaggi e cosa succederà.

Durante il primo episodio Mimmo sarà impegnato a risolvere una questione con Molosso, finendo in brutti giri.Manuel invece è spaventato dalla rivelazione di Nina e come sempre finisce per scappare.La giovane così trova un conforto in Dante, al quale confessa di avere una bambina.Il professor Balestra così convincerà l'assistente sociale a riesaminare il caso di Nina e Lilli, mentre Nicola avrà la conferma dei suoi sospetti.Nel frattempo si sta per svegliare Ernesto, il quale confesserà che non è stato Simone a colpirlo.

Un professore 2
Un Professore 2, clip dalla terza puntata in onda stasera.

 

Il secondo episodio invece si apre con un'ondata di calore, che sarà di spunto al professore per una lezione su Thoreau e la sostenibilità ambientale.

Nel mentre, Luna continua a mandare foto spinte al suo ammiratore segreto che però comincia a diventare sempre più insistente.Ci sono guai in vista?Non per Nina che riceve una bellissima notizia dall'assistente sociale: finalmente può rivedere la piccola Lilli.In questa puntata c'è un grande colpo di scena anche per Manuel, il quale scopre casualmente che Nicola è suo padre e mette alle strette sua madre Anita.I due discuteranno e si creerà una frattura molto profonda nel loro rapporto.
Infine, Manuel e Nina faranno l'amore e Ryan bacerà Viola.Nel frattempo invece il professor Balestra avrà finalmente i risultati delle sue analisi mediche.Cosa scoprirà?

Dante ha un destino già segnato?Ecco cosa potrebbe succedere

Nelle puntate della seconda stagione il professor Dante comincia ad avere dei malanni.Stasera finalmente riceverà le sue analisi e scopriremo di cosa si tratta, ma potrebbero non essere buone notizie per il caro professore.Se ricordiamo Merlì, la serie spagnola da cui è tratto Un Professore, ci viene subito in mente il peggio.

In questa serie infatti l'amatissimo professore di filosofia Merlì muore per un ictus durante una festa organizzata dai suoi studenti.La serie poi andrà avanti su Netflix con uno spinoff che vede protagonista Pol Rubio - possiamo dire il Manuel catalano - e il suo ingresso all'università.Lo studente problematico seguirà le orme del suo professore iscrivendosi alla facoltà di filosofia, dove è uno spirito brillante e ritroverà una guida nella professoressa di Etica María Bolaño.

Leggi anche: Un professore 2, avrà uno spinoff su Netflix?

Ecco cosa è successo

Lascia un commento