Stefano De Martino asfalta tutti dopo le polemiche: lo vedremo a Natale in Rai

Al centro delle polemiche per via dell'addio con Belen, Stefano De Martino si sta dedicando a un nuovo impegno televisivo.Scopriamo dove lo vedremo a Natale: il conduttore è pronto a lanciare un nuovo show, in onda su Rai 2, durante il periodo della feste.

Fascino senza fine, talento innato per la danza e la conduzione e carisma nel dna.Stefano De Martino è un noto volto televisivo, diventato conosciuto al grande pubblico in seguito alla partecipazione ad "Amici".

Classe 1989 di Torre del Greco, di recente De Martino è finito al centro delle cronache rosa, per via della sua ennesima fine con Belen Rodriguez.

Dal 2012, il ballerino e la showgirl argentina hanno dato vita a una storia tormentata, fatta di continui alti e bassi: diventati genitori di Santiago e sposatisi nel 2013, i due si sono presi e lasciati più volte.Tra le varie pause, la Rodriguez ha avuto anche un'altra figlia dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Dopo il ritorno di fiamma nel 2022, quest'anno l'amore tra Belen e Stefano sembra essere giunto al capolinea una volta per tutte.Dopo questa fine, Belen è caduta in una profonda depressione: di recente ospite a "Domenica In", la showgirl ha raccontato il periodo difficile vissuto, svelando come il suo ex l'abbiamo tradita più volte.

Ai microfoni di Mara Venier, Belen ha parlato di 12 amanti.De Martino è finito così al centro di un'intesa polemica, che ha spaccato il pubblico tra chi ha preso le difese di Belen e chi del conduttore.

Mentre il gossip impazza, De Martino si sta dedicando a un nuovo e importante impegno lavorativo, che lo vede tornare in Rai, in occasione del Natale, con un nuovissimo format.

Stefano De Martino: il nuovo format per Natale, i dettagli

Stefano de Martino
Stefano de Martino, il conduttore e ballerino (Facebook)

"Da Natale e Santo Stefano" è il titolo del nuovo show di De Martino, che è pronto a tenere gli spettatori incollati agli schermi in vista del periodo della feste.

In onda su Rai 2, si tratta di un format dall'atmosfera teatrale, guidato dall'ex ballerino di Amici, pronto a intrattenere sul palco ospiti di ogni tipo.

Tra musica, comicità e intrattenimento, il programma si preannuncia ricco di emozioni: registrato giorni prima, la messa in onda è prevista il giorno di Santo Stefano, mercoledì 26, in prima serata su Rai 2.

Il conduttore ha annunciato lui stesso l'importante impegno che lo aspetta, con un simpatico video condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram, in cui appare elegantissimo al fianco di un Babbo Natale.

Il post ha fatto il pieno di cuori e complimenti da parte dei fan, che non stanno più nella pelle, desiderosi di lasciarsi intrattenere dal nuovo show del 34enne.Il conto alla rovescia al suo arrivo è partito: il programma è molto atteso, visto che renderà la giornata di Santo Stefano ancora più emozionante.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez a cena con Mara Venier: c'è un ospite nascosto

Lascia un commento