Morgan, la guerra continua: Dargen D'Amico e i pesanti insulti a X-Factor. "Capo di sta..."

Morgan continua a lanciare frecciatine velenose ai suoi ormai ex colleghi di X-Factor: adesso nel mirino c'è Dargen D'Amico

Non ha ancora sbollito la rabbia per essere stato escluso dalla giuria di X-Factor.Stiamo parlando naturalmente di Morgan, raffinato musicista e critico musicale, ma, purtroppo, non altrettanto pacato interlocutore.Hanno fatto tanto discutere le sue recenti dichiarazioni a X-Factor, talent show di cui era, fino a qualche puntata fa, giudice.Due gli sfottò più pesanti del cantautore, all'anagrafe Marco Castoldi.

Il primo, quello contro Francesca Michielin, che in diretta era stata protagonista di una clamorosa gaffe (supporre, cioè, che il cantautore Ivan Graziani, deceduto nel '97, fosse ancora in vita).

Il secondo, contro Fedez, al quale aveva chiesto se fosse depresso, dopo che il rapper marito di Chiara Ferragni aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi di depressione affrontati in seguito alla diagnosi di tumore al pancreas.Il programma televisivo, per questi due episodi, ha infine escluso Morgan.Ma il musicista ex frontman dei Blue Vertigo continua a togliersi i sassolini dalle scarpe.

Morgan, la guerra contro X-Factor: stavolta il bersaglio è Dargen D'Amico

Nonostante siano ormai trascorse diverse settimane dalla sua esclusione dal programma, Morgan continua a inveire contro X-Factor.

E lo fa sia su WhatsApp, dove di tanto in tanto tiene comizi nei gruppi in cui sono presenti giornalisti suoi conoscenti, che su Instagram.Poco fa, l'ex marito di Asia Argento ha pubblicato un post sempre su questo tema qui, con protagonista, stavolta, Dargen D'Amico.

Una clip, in cui si sente D'Amico rivolgere a Morgan frasi non proprio edificanti: "Grazie a Dio non sono Morgan", e ancora: "Non mi ergo a capo di sta verga".
Qual è lo scopo di Morgan?

Sottolineare come di vessazioni ne avesse subite anche lui, e non solo lanciate.Una causa legittima, ma che, a questo punto, potrebbe risultare vana.Dal momento che polemica ormai si è spenta, e della polemica di X-Factor, ormai, non si parla più.

morgan-x-factor-dargen-damico

I commenti degli utenti

"Tu hai sbagliato in pieno in quella situazione che noi tutti sappiamo, e spero che su questo possiamo essere tutti d’accordo.Sicuramente anche i tuoi “commensali” ne hanno dette di cotte e di crude, infatti la barzelletta è tutta lì: far passare te come Satana e loro come agnelli indifesi. Come se solo le tue parole potessero fare male a loro e non viceversa.

La tendenza a trovare un capo espiatorio è davvero pericolosa", commenta Antonio.

"Cosa ci facevi in mezzo a “questi qua” ..tu sei oltre!", commenta una fan dell'ex frontman dei Blu Verrtigo."Dargen è insopportabile", scrive ancora un altro."Che bella egemonia a motivo di branco coalizzato verso UNO SOLO che avevano fatto.E chi non capisce che fosse una dinamica dettata da INVIDIA, vuol dire che del mondo e del genere umano non sa nulla. Perchè invece è evidente.Invidia verso chi ne sa di piú, ed ha una cultura ormai per loro inarrivabile", chiosa un utente di nome Eros.

LEGGI ANCHE >>> Morgan, tutti i tapiri dell'ex giudice di X-Factor: una vera collezione

Lascia un commento