Il Paradiso delle Signore, primo incontro tra Marta e Vittorio: lo spoiler dal set

Il Paradiso delle Signore, una foto dal set svela l'incontro tra Marta e Vittorio: lo spoiler fa impazzire i fan della coppia
Una foto "rubata" dal set de Il Paradiso delle Signore svela l'incontro tra due personaggi amatissimi: Marta e Vittorio.Lo scatto ha subito fatto il giro del web, mettendo scompiglio tra tutti gli amanti della soap, soprattutto fra coloro che aspettavano da tempo questa reunion.Tra i tanti commenti, ecco uno dei più entusiasti: "Si raga non volevo scriverlo per non essere banale e superficiale ma palesemente Vittorio la rivede così e si scorda Matilde, diletta (tvb), tina, Beatrice e forse anche il suo nome e cognome".
L'incredibile spoiler dunque confermerebbe il ritorno di Marta Guarnieri, la figlia di Umberto e amatissima moglie di Vittorio, uno dei personaggi più apprezzati del cast delle prime stagioni, rimasta nel cuore di tanti telespettatori.
A confermare l'incredibile notizia ci pensa proprio l'attrice che interpreta Marta, la bellissima Gloria Radulescu, che posta tanti scatti dentro e fuori dal set, accompagnandoli con una frase che non lascia adito a nessun dubbio: "Che sia il tuo nuovo Inizio Marta.E non solo per te.
Era ora di tornare a Casa! Ci vediamo il 15 Dicembre su Rai 1 con il @ilparadisodellesignorerai Grazie di cuore a tutti.Sono tanto emozionata!"
il-paradiso-delle-signore-marta-e-vittorio-2
Il Paradiso delle Signore - Marta e Vittorio
Un'emozione condivisa da molti telespettatori, che non aspettavano altro che rivedere Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni, e Marta di nuovo insieme.Anche se qualcuno non la pensa allo stesso modo, e lascia dei commenti indispettiti, a sostegno dell'attuale relazione tra Vittorio e Matilde.
Quanti la pensano come il fan deluso?

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Marta, la moglie di Vittorio, fa esultare i cuori dei fan

Dopo essere partita alla volta degli Stati Uniti, Marta fa dunque ritorno in Italia. Naturalmente tutti sperano che l'amore con Vittorio possa riprendere da dove avevano interrotto.Il suo personaggio, infatti, era partito per andare a lavorare in America, dopo che le era stata offerta una posizione lavorativa davvero irrinunciabile.Fotografa capace e intraprendente, Marta non si lasciò sfuggire questa occasione, dando esempio di essere una donna davvero emancipata per l'epoca.

Inoltre, il suo matrimonio con Vittorio stava attraversando un momento di grande difficoltà: la coppia infatti non riusciva ad avere figli e questo aveva finito per allontanarli.
Il marito, consapevole dell'importanza della proposta fatta alla moglie e molto innamorato di lei, la invitò ad accettare.Adesso che è passato molto tempo e l'uomo ha intessuto diverse relazioni con altre donne, rivedere l'amata cosa susciterà nel suo animo?Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo.

 

Lascia un commento