Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 dicembre: Salvo conosce la ragazza misteriosa

Nella trama de Il Paradiso delle Signore sta arrivando un nuovo personaggio che potrebbe essere fisso nel cast e che Salvo conosce.Ma prima di entrare nei dettagli della anticipazioni della puntata di domani, 6 dicembre, cerchiamo di riassumere quello che è successo nella puntata di oggi.

La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, si apre con la questione Matilde.La donna ferita da entrambi gli uomini a cui teneva di più, Vittorio e il marito Tancredi, è inamovibile e non riesce a perdonare nessuno dei due. Allora Umberto chiede alla migliore amica della donna, Flora, di intercedere e far ragionare Matilde e aiutarla cambiare idea. Flora però non sembra molto propensa, anzi si schiera dalla parte dell'amica e spera che non ci sia nessun perdono.

Intanto Agata cerca spiegazioni.Avendo appreso da Roberto il vero motivo per cui la famiglia non voleva che frequentasse il corso di disegno. Ad Irene arriva una proposta di lavoro da parte di Flora che potrebbe cambiare la sua vita in meglio, ma non si sa se la ragazza è ancora pronta ad accettare.Vito continua, invece, a preparare la proposta per Maria desiderando con tutto se stesso che la cosa riesca nel migliore dei modi.Al contempo Marcello si scontra con una sconosciuta e tra i due nasce un alterco. Tancredi non molla e cerca di riconquistare Matilde.

il-paradiso-delle-signore-salvo-1

Il Paradiso delle Signore, Salvo si improvvisa Cupido

Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore un disperato Tancredi cerca in tutti i modi di riconquistare Matilde.

L'uomo arriva addirittura chiedere l'aiuto di Flora, che però non cede e si rifiuta essendo dalla parte dell'amica. Un nuovo incontro con la ragazza misteriosa farà battere il cuore di Marcello.Camminando i sue si scontrano di nuovo, per la seconda volta in pochi giorni potrebbe essere un segno del destino? Marcello si confida con Salvo che pare aver capito perfettamente di chi si tratta.Marcello resta innegabile colpito dalla misteriosa ragazza ma per adesso non pare pronto ad ammetterlo. Intanto Vito ha finalmente trovato l'idea giusta per poter fare la proposta perfetta a Maria. Tutti i suoi sforzi e la sua cura per trovare la forma adatta e la location ideale gli hanno regalato un'idea fantastica non resta che metterla in atto.
Al fine di rendere tutto perfetto anche nella pratica chiede aiuto anche allo staff del Paradiso.Vittorio intanto cerca anche lui di farsi perdonare da Matilde e gli invia un regalo, ma la donna ha preso una scelta che cambierà il destino di tutti.Per sapere cos'altro ha in serbo la trama de Il Paradiso delle Signore dovremmo aspettare le anticipazioni di domani. 

LEGGI ANCHE >>>Morgan, la guerra continua: Dargen D'Amico e i pesanti insulti a X-Factor.

"Capo di sta..."

Lascia un commento