Doc nelle tue mani 3, Matilde Gioli sul set: c'è uno spoiler per Natale

Doc nelle tue mani 3 sta per arrivare sugli schermi: il cast è al lavoro per completare le ultime riprese.Matilde Gioli appare sul set in versione natalizia, emozionando i fan.

Tra le serie più amate sulla scena della televisiva italiana, spicca "Doc nelle tue mani".Il medical drama ha raggiunto un successo immenso, tenendo gli spettatori incollati agli schermi puntata dopo puntata: proprio per questo la novità sull'imminente arrivo della terza stagione della fiction ha fatto gioire i fan, che non stanno più nella pelle per questo nuovo inizio.

In onda su Rai 1 da febbraio 2020, con due stagioni e un totale di 32 episodi, la serie ha raggiunto ascolti record: scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli, la fiction è pronta a tornare con un nuovo capitolo, ricco di emozioni e colpi di scena riguardanti le avventure all'interno del Policlinico Ambrosiano di Milano: ancora una volta il suo staff e il Dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, terranno il pubblico con il fiato sospeso.

La storia è tratta da fatti realmente accaduti riguardanti il Dottor Pierdante Piccione, medico di successo del Pronto Soccorso di Lodi e Codogno, che rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico ha perso la memoria.L'episodio drammatico, lo porta ad allontanarsi dai familiari, non riconoscendoli, sentendo più a casa in l'ospedale.

Doc nelle tue mani 3: Matilde Gioli sul set in versione natalizia

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Instagram)

"Doc nelle tue mani" è pronto a tornare sugli schermi con la terza stagione.

La messa in onda è prevista a partire dal prossimo 11 gennaio: il nuovo capitolo è composto da 16 episodi in cui si alterneranno volti conosciuti della storia, ma anche nuovi personaggi.In merito alle anticipazioni, è emerso come Andrea Fanti tornerà nei panni di primario.

Mentre il conto alla rovescia all'arrivo della nuova stagione è partito, spunta uno scatto che ha fatto emozionare i fan: Matilde Gioili nelle stories di Instagram, dove è seguita da ben 616 milioni di follower, si è mostrata sul set con tanto di lucine di Natale al suo fianco.

In questi giorni il cast della fiction è alla lavoro per terminare le ultime riprese, in lavorazione dalla scorso maggio.

La curiosità in merito all'evoluzione della narrazione è tanta e molti si chiedono come andranno le cose tra Fantini e Giulia Giordano, personaggio interpretato da Matilde Gioli.Il Dottore non ricorda, infatti, di essersi innamorato di Giulia in passato, per via dell'incidente in cui è stato coinvolto che ha spazzato via dalla sua memoria gli ultimi 12 anni della sua vita.Al suo risveglio, i sentimenti per la collega sono infatti spariti.

Chissà se nel nuovo capitolo inizierà a ricordare qualcosa e che piega prenderà il suo rapporto con la Giordano.Per scoprirlo bisogna aspettare il nuovo anno e la messa in onda del nuovo capitolo dell'amata fiction.

LEGGI ANCHE >>> Doc nelle tue mani 3, l'annuncio sulla data di inizio: quando andrà in onda

Lascia un commento