Caterina Balivo rivela la sua cantante preferita a Sanremo 2024: 'Non deludermi'

Caterina Balivo stamattina ha svelato nella sua storia Instagram chi è la sua preferita di Sanremo 2024.Si allena insieme a lei e un'altra icona della musica italiana.Ecco chi.

Il tifo per Sanremo 2024 è già partito sui social

Il tifo per Sanremo sembra essere già partito tra scommesse, speculazioni e preferenze.Mancano ben due mesi all'inizio del Festival più atteso d'Italia e la suspence è già altissima.Il gioco delle rivelazioni di Amadeus ha sortito l'effetto sperato: nelle ultime settimane tutta la penisola è rimasta appesa a un filo mentre aspettava notizie dell'amatissimo conduttore.

Prima le co-conduttrici la settimana scorsa e poi i big di Sanremo questa settimana.

Amadeus
Amadeus svela i co-conduttori di Sanremo 2024 al TG1.

 

Sono tantissimi i grandi nomi che si esibiranno quest'anno al Festival di Sanremo e tra questi non mancano grandi star già affermatissime come Fiorella Mannoia e proposte super nuove come la giovanissima Angelina Mango.Tra i "no" più clamorosi dell'edizione c'è Arisa, che ha confessato di esserci rimasta malissimo, e Al Bano, che avrebbe festeggiato i trent'anni dalla sua vittoria del 1984.

Amadeus sarà accompagnato sul palco da Teresa Mannino, Giorgia, Lorella Cuccarini e Fiorello. Ce ne saranno delle belle.

Caterina Balivo svela la sua preferita in una storia Instagram

Caterina Balivo stamattina ha condiviso su Instagram una storia in cui svelava la sua preferita di Sanremo.Mentre si allena infatti ascolta il live di un fantastico duetto formato da Elodie e la freschissima cantante in gara Big Mama.Marianna Mammone, in arte Big Mama, è una giovanissima rapper originaria di Avellino, in Campania.

L'abbiamo vista esordire davanti a tutta Italia nel Concertone del Primo Maggio a Piazza San Giovanni a Roma, tra le nuove proposte del 2022.Ha già accompagnato Elodie più volte sul palco, da Sanremo 2023 ai concerti del suo tour.La cantante è giovanissima, di classe 2000, e per la seconda volta in due anni salirà sul palco dell'Ariston per regalarci freschissime emozioni.

Big mama Sanremo 2024
La storia di Caterina Balivo su Instagram.

 

Nella storia di Caterina Balivo si vede il video in cui le due artiste sono super in sintonia sul palco.

Ad un tratto parte il "Nooo, ma che figata!" della Balivo quando si vede Big Mama fa ondeggiare il suo corpo su quello di Elodie durante la performance.Nella didascalia scrive "Alleniamoci con Elodie e la mia preferita di Sanremo Big Mama (uè non deludermi)".Il video che sta guardando infatti c'è la stessa esibizione portata a Sanremo 2023, quando le due artiste hanno cantato insieme sulle note di American Woman.Con la voce graffiata di Elodie e il rap super swag di Big Mama, l'esibizione rock delle due cantanti è stata super potente.
Quell'anno era Elodie a partecipare con la canzone "Due" e chissà che quest'anno non si ripeta il mitico duetto nella serata cover.

Leggi anche: Tiziano Ferro, le parole per Angelina Mango prima di Sanremo: "Solo tu puoi"

Lascia un commento