Viva Rai 2, la 'vendetta' dei Jelisse su Amadeus: il racconto di Fiorello incanta il pubblico

Viva Rai 2 ha accolto i suoi spettatori con Amadeus, il personaggio più in voga del momento.In coppia con il conduttore del mattin show e per il prossimo Sanremo 2024.Fiorello fa una rivelazione sul big rifiutato e lo sfregio al compagno storico.

A Viva Rai 2 Fiorello ha una sorpresa per Amadeus

Stamattina a Viva Rai 2, Fiorello e Amadeus hanno accolto i telespettatori dando un assaggio di quello che sarà il Festival di Sanremo 2024. Fiorello ormai è una presenza fissa nel mitico show, sempre a fare da spalla al suo compagno storico Amadeus.

Quest'anno, oltre a fare le sue solite comparse con sketch comici, lo accompagnerà alla conduzione per tutta l'ultima serata di Sanremo.La magica coppia intratterrà il pubblico del Festival per una finale da togliere il fiato, stando ai nomi dei cantanti in gara rivelati ieri dal conduttore.

Sanremo 2024 Viva Rai 2
Fiorello racconta l'aneddoto su Amadeus a Viva Rai 2.

 

Sono 27 big più i 3 di Sanremo Giovani.Ci sono nomi come Annalisa, Sangiovanni, Irama, Fiorella Mannoia, Emma e altri.

Erano in 400 a partecipare e ciò significa che sono stati esclusi dalla gara ben 373 artisti.Tra questi, anche Alexia, la celebre cantante dance degli anni Novanta, che stamattina era seduta proprio vicino ad Amadeus e ci ha regalato una scena davvero esilarante.

Fiorello racconta la barzelletta sullo sfregio ad Amadeus per Sanremo 2024

Selezionare i partecipanti in gara al Festival più importante d'Italia non deve essere una cosa semplice né priva di responsabilità.Basti pensare che dei 400 partecipanti alla selezione ne sono stati scelti soltanto 27.

Ciò significa che tantissimi tra i più famosi artisti italiani sono stati rifiutati.Tra questi c'è Albano, che quest'anno avrebbe compiuto 30 anni dalla sua vittoria al Festival di Sanremo nel 1984 con Ci sarà.Ricevono un no anche Ermal Meta e Arisa, tra gli ex vincitori del celebre premio.Ma nonostante l'esclusione di questi grandissimi nomi possa lasciare perplessi, la cosa che sconvolge di più è un'altra.Proprio stamattina infatti Fiorello ha ironizzato sulle selezioni raccontando di come Amadeus si sia ritrovato una sorpresina sulla macchina.
Lungo tutta la fiancata una scritta incisa con la chiave: Jalisse.

Sanremo 2024 Viva Rai 2
I Jalisse durante la loro partecipazione a L'Isola dei Famosi 2023.

 

La battuta esilarante dello showman fa scoppiare tutti a ridere: quest'anno sarebbe il ventisettesimo anno consecutivo che i Jalisse vengono rifiutati al Festival.La loro unica partecipazione fu infatti a Sanremo 1997, quando vinsero con Fiumi di parole.La coppia di artisti, marito e moglie, ha ribadito più volte la sua persistenza riguardo al loro sogno proibito, che sembra essere quello di partecipare per la seconda volta al Festival della Canzone Italiana.

Li ricordiamo non solo per la loro carriera nella musica, ma anche per la loro partecipazione al L'Isola dei Famosi nel 2023.

Leggi anche: Sanremo 2024, Sangiovanni tra i big di Amadeus?L'indizio social per i fan

Lascia un commento