Terra Amara, anticipazioni 5 dicembre: l'ipotesi di Fusun

Terra Amara con oggi ricomincia ad andare in onda nel primo pomeriggio.La soap opera turca appassionante e mai scontata ha nelle ultime putate cambiato la trama con nuovi espedienti e l'addio di alcuni personaggi.Ma cosa succederà nella puntata di domani di Terra Amara secondo le anticipazioni?Scopriamolo.

Va detto che la puntata di domenica sera è stata davvero avvincente.I colpi di scena sono stati tali da lasciare i telespettatori senza parole.Con la scarcerazione di Fikret iniziano anche i problemi tra il ragazzo e Mujgan. La poverina ha saputo della storia tra Fikret ed Umit, rimasta ferita lo caccia e decide di accettare il lavoro ad Instabul per iniziare una nuova vita lontana dal dolore che le ha procurato Fikret.

Ma prima, per vendicarsi, spiffera a Zuleyha del tradimento di Demir con Umit. Nella trama due donne sono a pezzi chi per un motivo chi per un altro, ma comunque per amore.E così come entrambe soffrono, entrambe decidono di partire.Mujgan come abbiamo detto ha deciso di iniziare una nuova vita a Instabul accettando il lavoro che le fu proposto mentre Zuleyha decide di andare a Cipro con i figli. Fikret dal canto suo vorrebbe chiedere a Mujgan di sposarlo ma la ragazza è già partita e in giornata alla radio arriva una notizia terribile.

terra-amara-fusun-1

Oggi e domani a Terra Amara: Fusun e le sue idee su Sevda

Nella puntata di oggi di Terra Amara, Zuleyha  che ha saputo del tradimento di Demir è devastata. Ha quindi deciso di partire con i suoi due figli per Cipro e non dare a Demir notizie.

L'uomo dal canto suo non sa cosa sta succedendo e tornato a casa non trova nessuno.Chiede così a Gulten spiegazion i ma la donna lo affronta in malo modo e lo rimprovera.L'uomo così la caccia dalla villa e va a chiedere spiegazioni a Sadi che, d'accordo con Zuleyha, lo caccia fuori di casa.Cosa succederà invece nella puntata di domani di Terra Amara?

Nell'incidente di cui è stato protagonista l'aereo diretto ad Instabul, Mujgan ha perso la vita.Tutti sono disperati, e Fikret prova dei grandi sensi di colpa.

All'amore di Mujgan ha preferito la vendetta. Il ragazzo è disperato, l'anello che aveva comprato per lei resterà lì senza nessuna che possa indossarlo.Nella villa intanto Sermin trova un documento importante.Questo conferma l'ipotesi di Fusun secondo cui la vera identità di Sevda è quella di Fatma Odzen madre di Ayla. Intanto Saniye, grazie alle parole di Uzeum, perdona Gaffur e lo riprende in casa.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara?

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara: Zuleyha sparirà nell'episodio di domani 4 dicembre

Lascia un commento