Sanremo 2024, Teresa Mannino racconta l'invito di Amadeus: molto più di una chiamata

Teresa Mannino, la comica siciliana che accompagnerà Amadeus sul palco dell'Ariston, ha svelato come è stata contattata per Sanremo 2024 ed è incredibile.La divertentissima artista ha molto chiaro cosa dirà e cosa farà al Festival di Sanremo 2024.

Teresa Mannino racconta "la chiamata" per Sanremo 2024

Teresa Mannino, l'esilarante comica siciliana, sarà al fianco di Amadeus per Sanremo 2024.Dall'annuncio della sua presenza nel cast del Festival, le date del suo spettacolo teatrale Il giaguaro mi guarda storto sono andate tutte sold out.Proprio fuori dal teatro di Taranto la Mannino ha raccontato ai giornalisti dello strano modo in cui è stata invitata a far parte del Festival più importante della penisola.

Sanremo 2024
I co-conduttori di Sanremo 2024_ Fiorello, Lorella Cuccarini, Giorgia e Teresa Mannino.

 

Tutti pensano che Amadeus presenti i suoi inviti tramite una fantomatica chiamata, ma quella che ci ha raccontato Teresa Mannino però è tutta un'altra storia.

Ed è incredibile.A contattarla infatti non è stato Amadeus in persona.Come nelle timide strategie di seduzione adolescenziali o nelle storie segrete, a contattare la comica è stata una persona molto molto vicina al conduttore.Stiamo parlando della mitica Giovanna!La consorte di Amadeus che tutti conosciamo per quel profilo di coppia "da boomer" sul quale l'ex speaker è stato preso in giro tantissimo.È così che Amadeus e Giovanna sarebbero andati a Roma a vedere lo spettacolo della Mannino per testare quanta chimica avrebbe avuto la probabile coppia.

I commenti su Amadeus al TG 1

"Appena ci siamo visti siamo entrati subito in confidenza" - racconta Teresa - "Così non ho avuto dubbi quando mi ha chiamato a dirgli di sì".

Ma la Mannino è davvero pronta per condurre Sanremo 2024?Pare proprio di sì - "Mi sto preparando da una vita" - e aggiunge "Ma non per il Festival di Sanremo, bensì per dire quello che penso ed è proprio quello che farò sul palco dell'Ariston".Diciamo che su questo non avevamo già dubbi.La comicità di Teresa Mannino è una comicità tagliente che impone ad una società contraddittoria di guardarsi allo specchio senza indulgenza e senza autocompiacersi.Ha molto spesso trattato il tema relazionale.
Sono sviscerate e parodizzate fino all'assurdo la relazione madri-figlie così come quella tra uomini e donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tg1 Rai (@tg1_rai_official)

La Mannino ha qualcosa da dire anche su Amadeus che "è un uomo gentile e che sa ascoltare" - dice - "una dote davvero rara".Sorride mentre parla del modo in cui Amadeus ha cercato di mantenere il mistero sulla possibilità della sua co-conduzione."A lui piace poi che le cose si svelino poco a poco e forse è proprio questo a rendere le cose così divertenti" - racconta Teresa. Dopo questi commenti, non ci sono più dubbi.

La coppia Teresa - Amadeus sarà una delle più belle di Sanremo 2024.

Leggi anche: Viva Rai 2, la 'vendetta' dei Jelisse su Amadeus: il racconto di Fiorello incanta il pubblico

Lascia un commento