Maria De Filippi, stop Mediaset e rifiuto a Piersilvio: ''Non andremo in onda"

Maria De Filippi ha annunciato che i piani per il suo programma "C'è Posta per Te" cambieranno in vista di Sanremo, ecco cosa ha dichiarato la conduttrice.

La personalità di Maria De Filippi è sempre una garanzia non solo qualitativamente, ma anche quando si tratta di fare ascolti.Nessun programma che porta il suo nome è mai sprofondato e la donna, spesso, domina gli ascolti Tv. Sarà per la sua capacità di entrare in empatia con pubblico e ospiti, sarà il suo modo di condurre difficilmente replicabile o i tanti programmi che la rendono un'icona. La presentatrice è un pilastro della programmazione Mediaset e ogni programma che tocca diventa il vincitore della gara degli ascolti.

C'è però un solo nemico per la De Filippi, un nemico nato a febbraio: Il Festival di Sanremo.L'evento riesce a sbaragliare tutti, anche l'imbattibile Maria De Filippi. Quando arriva con la sua scia di canzoni ed ospiti non ce n'è per nessuno.Lo scorso anno per Sanremo 2023, Mediaset aveva pensato di contrattaccare mettendo in palinsesto anche c'è posta per te, un programma seguitissimo. Da solo C'è Posta per Te riesce a registrare anche il 30% di share, risultando essere uno dei format di Mediaset più seguiti.
Ma cosa si è rifiutata di fare Maria De Filippi?Scopriamolo.

Maria De Filippi dice no a Piersilvio ecco cosa succede

La conduttrice Mediaset che vanta nella sua raccolta programmi seguitissimi come: Uomini e Donne, C'è Posta per Te e Amici, si è rifiutata di accettare la proposta di Piersilvio Berlusconi.Una proposta che se attuata a detta di Maria De Filippi sarebbe una grave perdita.Piersilvio ha già lanciato i suoi ami ai telespettatori in vista di Sanremo 2024 ma retava in dubbio su un cavallo di razza di casa Mediaset: C'è Posta per Te. Quando la settimana scorsa ha reso noto parte del suo piano atto a contrattaccare il gigante Rai non si è espresso riguardo C'è Posta Per Te. Il programma condotto dalla De Filippi potrebbe rivelarsi un valido avversario per bilanciare gli ascolti durante la settimana di Sanremo 2024.

maria-de-filippi-1

Tuttavia lo stesso Piersilvio ha dichiarato di voler aspettare il giudizio di Maria De Filippi riguardo la messa in onda della trasmissione in quel periodo.

Maria De Filippi si è espressa e la sua risposta è un secco no.Le motivazioni del suo rifiuto sono da ritrovarsi nei risultati dell'anno scorso.Trasmettere un programma che normalmente porta lo share alle stelle durante Sanremo 2023 non fu una buona idea.Quindi per non ripetere i risultati dell'anno scorso, la conduttrice non ha accettato la proposta.C'è Posta per te si ferma quindi in vista di Sanremo 2024, questo ha comunicato la De Filippi a Piersilvio.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2024: c'è già un contrattacco Mediaset, top o flop?

Lascia un commento