Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 dicembre: la proposta di Flora ad Irene

Oggi pomeriggio torna Il Paradiso delle Signore, nella puntata di domani vedremo come evolveranno le cose per Matilde, ma nell'aria c'è anche una proposta importante e riguarda Flora e Irene.

La fiducia della donna è stata tradita da due uomini molto importanti per lei: Tancredi, il marito, e Vittorio un uomo a cui era legatissima. Andata via dalla villa, Matilde continua a pensare al dolore che le hanno causato e si chiede se sarà mai capace di perdonarli.Ne Il Paradiso delle Signore anche le storie di Irene e Maria si evolvono e le grandi novità ci saranno proprio tra la puntata di oggi e quella di domani.

Oggi a il Paradiso delle Signore vediamo Agata molto emozionata per la sua prima lezione.

Finalmente la ragazza frequenta il corso di disegno e con l'approvazione dei genitori.Il padre si è convinto una volta viste le capacità della figlia e adesso la ragazza può finalmente inseguire il suo sogno.Intanto Tancredi cerca in tutti i modi di riconquistare la moglie Matilde che però resta delusa dal suo comportamento e ha deciso di non perdonare né lui né Vittorio. Novità nelle vite di Irene e Maria sotto il profilo amoroso.Mentre Irene sta partecipando al concorso come migliore commessa di Milano, la gelosia attanaglia Alfredo.
La presenza di Crespi nella giuria non lo fa stare per nulla tranquillo anzi lo insospettiscono.Vito invece chiede aiuto agli amici per preparare la proposta di matrimonio a Maria.Ma cosa succederà nella prossima puntata de il Paradiso delle Signore?

il-paradiso-delle-signore-flora-irene

Il Paradiso delle Signore: cosa propone Flora ad Irene?

Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore, Flora proporrà a Irene qualcosa che potrebbe cambiarle la vita, ma andiamo con ordine.Umberto prega la moglie Flora di far cambiare idea a Matilde al fine di perdonare Tancredi. Intanto Agata ha un tarlo che la tormenta e domani deciderà di toglierlo.

Chiede infatti a Concetta spiegazioni sul cero motivo per cui non volevano che lei frequentasse il corso di disegno, motivo riportatole da Roberto. Punto importante della puntata de Il Paradiso delle Signore di domani è la proposta che farà Flora ad Irene.La donna le propone, infatti, un nuovo lavoro che potrebbe cambiarle per sempre la vita e aprirla a nuovi orizzonti.Vito continua ad organizzare e pensare alla proposta di matrimonio che ha intenzione di fare a Maria. Il ragazzo vuole che sia tutto perfetto.
Intanto Marcello si scontra con una sconosciuta e misteriosa ragazza e i due hanno un alterco.Per sapere cosa succederà ancora nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore dovremmo aspettare le anticipazioni di domani. 

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore cosa succederà dal 4 al 7 dicembre?

Lascia un commento