Emma Marrone, le parole dal palco dopo l'annuncio di Amadeus: "Ve l'avevo detto"

Amadeus ha annunciato i 27 cantanti in gara a Sanremo 2024 ed Emma Marrone è una di questi.Dopo la reazione social arriva la reazione dal palco del suo tour.Ecco il video.

Emma Marrone a Sanremo 2024

Emma Marrone ritornerà a Sanremo 2024, la cantante è tra i big della prossima edizione del Festival.Ad annunciarlo è stato Amadeus proprio ieri, giorno in cui Emma Marrone era impegnata in una data del suo tour Souvenir in da Club.Non è la prima volta per Emma al Festival.

La cantante ha debuttato a Sanremo nel 2011 assieme ai Modà, con il celebre brano Arriverà che le regalò una fantastica seconda posizione.Ma l'anno di Emma è stato il 2012 quando ha partecipò al Festival con Non è l'inferno, scalzando tutti e guadagnandosi la prima posizione.L'abbiamo rivista nel 2015 al fianco di Carlo Conti alla conduzione del programma, mentre in gara Emma ci ritorna nel 2022 con  Ogni volta è così, che si guadagna la sesta posizione in classifica.Quest'anno invece l'abbiamo vista assieme a Lazza nella serata cover, dove ha cantato La fine di Nesli.

Sanremo 2024 Emma Marrone
Emma Marrone vince Sanremo 2012.

 

Il momento condiviso coi fan dal palco è super emozionante

L'annuncio di Amadeus arriva in un momento molto particolare per la cantante.

Un momento di rinascita, come ha sottolineato Emma più volte.E questo è il concetto che esprime anche dal palco del CAP10100 di Torino, proprio la sera della notizia della selezione.La cantante è così emozionata che confessa ai suoi fan di non sapere come porterà avanti il concerto dopo la buonissima nuova del pomeriggio."La cosa davvero incredibile è che possa condividere questa notizia dal palco del mio tour con la mia tribù che mi supporta" - ha detto ieri a Torino.
"Grazie raga, c'è ancora tanta musica...Ve l'avevo detto che ero tornata" - dice mentre sparisce dietro ai fasci di luce prima di iniziare il suo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantante infatti ha iniziato il suo tour Souvenir in da Club a tutta forza e con una gran voglia di darsi al suo pubblico.Come dichiarato più volte, dopo la perdita di suo padre ha passato un periodo molto triste che però poi ha lasciato spazio al suo nuovo album.

Il tour di Souvenir simboleggia per lei proprio la condivisione delle sue emozioni dopo tanto silenzio e tanto dolore.Fino ad ora ne abbiamo visto delle belle tra surf sulla folla ed esibizioni tra la gente con baci a sconosciuti.Emma Marrone è connessa più che mai con il suo pubblico e lo vuole sentire vicino fino a dentro la pelle.Ci chiediamo se gestirà il palco dell'Ariston con lo stesso spirito rock al quale ci ha abituati fino ad ora.

Leggi anche: Emma Marrone, c'è una sorpresa tra la folla: in arrivo una nuova collaborazione?

Lascia un commento