Elena Santarelli, il grande ritorno: dove la vedremo stasera in Tv

Non la prese, giustamente, molto bene Elena Santarelli quando smise di lavorare alla Rai.Ma stasera torna in tv al fianco del Mago Forrest per GialappaShow.

Elena Santarelli è un volto noto della televisione italiana che grazie alla sua semplicità e alle sue capacità è riuscita a farsi amare davvero dal pubblico.Originaria di Latina con un passato da modella la showgirl e conduttrice per un periodo è stata un presenza fissa della televisione italiana. È stata opinionista di due edizioni de L'isola dei famosi, co-conduttrice delle Iene e primadonna nello show Kalispera. La sua carriera è piena di successi e nessuno ha dimenticato il suo volto.

Ferma dal 2021, salvo qualche apparizione, il suo grande ritorno con un programma da condurre era previsto per il palinsesto Rai 2023-2024. Si trattava di un programma pomeridiano esclusivo, ma il progetto non è andato a buon fine.Si vocifera che la Santarelli ci sia rimasta male e non si sa se all'interno del palinsesto sia saltato il programma o se il suo ruolo all'interno dello stesso.Con un sorriso smagliante però Elena torna stasera nelle case degli italiani, al fianco del Mago Forrest per l'ultima puntata della stagione di GialappaShow in onda in prima serata su TV8.

elena-santarelli-stasera-in-tv-5

 

Elena Santarelli di nuovo in tv stasera con GialappaShow

La conduttrice torna per la puntata conclusiva, o quasi, del programma comico GialappaShow.

La trasmissione si concederà una piccola pausa fino a primavera, stagione in cui verranno registrate le nuove puntate per la seconda parte di questa stagione.Elena Santarelli affiancherà nella conduzione il padrone di casa, il comico Mago Forrest. Non si esclude che, conoscendo il programma, volino battute sulla sua mancata trasmissione in rai.Il programma comico che vede la co-conduzione anche della Gialappa's Band strizza l'occhio a quello che era Mai Dire...

elena-santarelli-stasera-in-tv-6

Famosissimo all'epoca Mai Dire... ricalcava l'impronta di uno show televisivo cin cui il conduttore era proprio il Mago Forrest.

All'epoca il programma, che è molto simile come format a Gialappashow, vide le prime esibizioni di comici oggi acclamatissimi.Da Aldo, Giovanni e Giacomo a Luciana Littizzetto fino ad arrivare a Paola Cortellesi, durante gli anni 90 tutti passavano per la Gialappa's.Adesso lo show cambiato nel nome, ma non nel contenuto vede vecchie e nuove glorie incontrarsi sul palchetto.Ci sono Gigi e Ross, Brenda Lodigiani, Alessandro Betti e tantissimi altri.Una cosa nuova però GialappaShow ce l'ha, le conduttrici cambiano ad ogni puntata, e per stasera in tv c'è Elena Santarelli. La showgirl ha già condiviso nelle sue stories IG qualche scatto durante la registrazione della puntata e il suo sorriso come sempre ammalia tutti.
Su Tv8 c'è GialappaShow, per l'ultima puntata, stasera in tv, co-conduce Elena Santarelli. 

Lascia un commento