Valentina Vignali, come brillare grazie al look giusto: c'è un dettaglio unico

Valentina Vignali sfoggia un look super luminoso che la fa brillare nella notte milanese: ecco il dettaglio fashion da copiare.

In giro per le strade di Madrid, Valentina Vignali si lascia fotografare con un look davvero mozzafiato.L'ex cestista sceglie per l'uscita serale nella capitale spagnola un completo super brillante color argento, composto da pantaloni dritti e leggermente ampi su tutta lunghezza, abbinati a un blazer dello stesso tessuto senza bottoni.Il dettaglio unico del suo outfit è il reggiseno in raso nero a vista che valorizza il décolleté della modella sotto la giacca.

Un tocco di classe originale per un abbinamento di sicuro effetto.

Valentina ama stupire con i suoi look.Sul suo profilo Instagram infatti sono tantissimi i post in cui la ragazza sfoggia abiti incredibili, dalle fogge più azzardate e dai tessuti brillanti, in un susseguirsi di balze e colori audaci.Ai suoi tanti seguaci è ben nota la sua passione per i tessuti importanti, spesso molto luccicanti, dalle trame ricche e accurate o incastonati di pietre.

Valentia Vignali sceglie un look super brillante per splendere anche di sera: il suo outfit è super originale

Dopo aver brillato sui campi di pallacanestro, la Vignali vuole continuare a risplendere anche quando non ha il pallone tra le mani.

La sua strategia per restare sotto i riflettori è quindi lasciarsi avvolgere da tessuti luccicanti, che riflettono la luce.Di sera poi, l'effetto è amplificato dalle luci artificiali, occasione unica per realizzare scatti da centinaia di like.

valentina-vignali
Valentina Vignali - Foto da Instagram

Non fa eccezione questa uscita madrilena, resa speciale da un outfit brillante al quale Valentina ha deciso di abbinare delle scarpe a punta nere, decorate con un fiocco argentato che richiama il colore del completo, ulteriore dettaglio di classe.

Per affrontare meglio il freddo intenso di questi giorni, che non ha risparmiato neanche la Spagna, l'influencer lo abbina a un giubbotto in pelliccia ecologica nero, così come si può vedere dalle foto del suo post.

Valentina ha passato 48 ore a Madrid in compagnia di amici, cenando in un noto ristirante di sushi e perdendosi per le strade del centro storico, già illuminate per le imminenti festività natalizie.Non sembra che ad accompagnarla ci sia qualche nuova fiamma, circostanza che lascia delusi quanti vorrebbero vederla felice in coppia.

Dopo la rottura nel 2022 con il fotografo Lorenzo Orlandi, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha ufficializzato nessuna nuova relazione, anche se ogni nuova foto postata con un ragazzo fa subito correre sul web le indiscrezioni su possibili nuovi amori.

LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi, il suo look è perfetto per l'autunno: abbinamento inaspettato

Lascia un commento