Terra Amara: Zuleyha sparirà nell'episodio di domani 4 dicembre

La puntata in prima serata di Terra Amara deve ancora iniziare e noi già pensiamo alle anticipazioni di domani 4 dicembre dov'è Zuleyha.

La trama si infittisce e i colpi di scena per questa sera sono tantissimi.Prima di scoprire cosa succederà nell'episodio di domani, vediamo insieme cosa è successo oggi a Terra Amara. Il ritorno a casa di Fikret non è dei migliori, ad accoglierlo c'è una furiosa Mujgan.La ragazza ha scoperto la sua storia con Umit e per vendicarsi fa una cosa inaspettate.

Consegna lei le foto di Demir e Umit a Zuleyha e questo è l'inizio di una tempesta a Terra Amara. Demir intanto è dal procuratore per capire cosa c'è dietro la scarcerazione di Fikret e minacciare di farsi giustizia da solo.Dopo le foto Zuleyha è sconvolta e prende una decisione forte.A villa Yaman il clima è teso a causa di Sevda e della situazione di Umit. La donna chiama la figlia, ma la conversazione viene ascoltata da Sermin che informa Fusun del rapporto tra le due.

Nella villa intanto, Zuleyha prepara le valige! Dopo il tradimento di Demir vuole scappare a Cipro insieme ai bambini e chiedere il divorzio.

Prima però con l'aiuto di Sadi vende le quote dell'Adnan Yaman Holding.Puntata di fughe questa di Terra Amara, anche Mujgan va via da Cukurova accettando la proposta di lavoro ad Instabul.Questa decisione presa a malincuore è il risultato di un suo appostamento.La ragazza ha spiato Umit e Fikret ed è sempre più convinta della loro relazione. Parte così per crearsi una vita con Karem Ali ad Instabul.Fikret, intanto, era da Umit solo per ideare un piano contro Demir, in realtà quello stesso giorno voleva chiedere a Mujgan di sposarlo.
Non riesce ad arrivare in tempo dalla ragazza che questa è già partita.Va però a chiedere la mano dai genitori di lei, mentre la radio annuncia qualcosa di terribile.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara?
 

terra-amara-zuleyha-1-3

Terra Amara, le novità della puntata del 4 dicembre: continua la fuga di Zuelyha

Nella puntata di domani di Terra Amara, Zuleyha è ormai stanca di Demir ed è ferita dal suo tradimento. La decisione, seppur dura, è quella di chiedere il divorzio e trasferirsi a Cipro per iniziare una nuova vita.

Demir dal canto suo, troppo impegnato a combattere Fikret, non sa dov'è la moglie e ignora che il suo tradimento sia stato portato alla luce.Tornato a casa chiede a Gulten notizie di Zuleyha.la donna però non risponde e inizia a rimproverarlo con dure parole. L'uomo si arrabbia e caccia Gulten di casa, andando poi da Sadi per avere informazioni.La donna però in accordo con Zuleyha lo mette fuori strada.Riuscirà Demir a scoprire dov'è Zuleyha nella prossima puntata di Terra Amara?

LEGGI ANCHE >>>Pasta e ceci: un primo speciale, il segreto per farla cremosissima

Lascia un commento