Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 dicembre: Irene, Maria e l'amore

La delusione di Matilde e il futuro di Agata sono state il fulcro centrale delle trame della settimana scorsa.Ma ne Il Paradiso delle Signore le trame cambiano e per domani Irene e Maria dovranno vedersela con gioie e dolori della loro vita amorosa.

Entrambe sono due donne deluse e costrette a delle scelte importanti per la loro vita.Ma cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Come si evolveranno questi due destini uniti per certi versi da una necessità comune? In più c'è sempre la questione Matteo e Maria che ormai non è più tanto segreta. Vediamo insieme con le anticipazioni cosa succederà a Il Paradiso delle Signore domani 4 dicembre, ma prima ricordiamo i tratti salienti della puntata di venerdì per essere sicuri di non aver tralasciato nulla.

Nello scorso episodio de Il Paradiso delle Signore, è stata una giornata importante per Irene. La ragazza si è preparata al meglio per il concorso come miglior commessa di Milano e ha scoperto che Leonardo Crespi fa parte della commissione. Questa conoscenza la aiuterà o la metterà in imbarazzo?

Ma soprattutto vincerà il concorso?Intanto Ciro venuto a conoscenza del talento della figlia e vedendo di cosa è capace si commuove.La commozione e l'empatia lo portano a prendere una decisione importante sul futuro di Agata.Continua la situazione difficile di Matilde, la donna torna alla villa per dare il suo verdetto. Questo non è però positivo per Tancredi la donna ha preso una decisione importante.Nel frattempo scopre però che Vittorio era a conoscenza dell'incendio e del coinvolgimento del marito. Un duro colpo per la donna.

il-paradiso-delle-signore-irene-e-maria-1

Il Paradiso delle Signore: novità per Irene e Maria

Nella puntata di domani ci saranno tante emozioni a Il Paradiso delle Signore. È il primo giorno di lezione all'accademia di disegno per Agata e la ragazza non vede l'ora di partecipare.

La situazione di Matilde, invece, continua in una sorta di retroscena: Tancredi vuole riconquistarla.Per farlo l'uomo le prova tutte e intanto Vittorio è veramente devastato da quello che è successo e da quello che Matilde ha scoperto.La donna però, nonostante gli sforzi di entrambi, non ha intenzione di concedere a nessuno dei due il suo perdono.C'è una nota stonata nel concorso per la migliore commessa di Milano: Alfredo.Il ragazzo è molto geloso di Irene e della presenza di Crespi nella commissione. Ma questa giovane storia d'amore non è l'unica della puntata de Il Paradiso delle Signore, anche Vito ha novità.
Il ragazzo ha deciso, infatti, di fare la proposta a Maria e si fa aiutare dai suoi amici.
Come risponderà la ragazza?Lo scopriremo nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore e avremmo qualche indizio dalle anticipazioni di domani.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore cosa succederà dal 4 al 7 dicembre?

Lascia un commento