"Ho dormito con le giraffe": l'hotel più stravagante al mondo

È l'hotel più stravagante del mondo: "Ho dormito con le giraffe".Scopri come goderti questa esperienza indimenticabile.

Il mondo è pieno di bellissimi luoghi da esplorare, ma alcuni di questi in particolare vale la pena visitarli almeno una volta nella vita.C'è chi sogna di visitare la Tour Eiffel, chi invece sogna di scattarsi una foto sotto la mastodontica Statua della Libertà e chi invece vuole vivere un'esperienza wild immersi tra la natura.Se sei alla ricerca di un posto dove godersi la pace e la tranquillità di un hotel pur restando a contatto con gli animali allora abbiamo il luogo perfetto per te: una location a dir poco unica dove potrai soggiornare con degli ospiti inattesi, le giraffe.

Esiste infatti un bellissimo hotel dove puoi fare colazione con loro, scattandoti dei suggestivi selfie mentre bevi letteralmente il tuo cappuccino in compagnia di una giraffa.

A mostrarci questa magnifica esperienza ci ha pensato l'influencer Angela, che con la sua pagina TikTok "angelawchan" ogni giorno mostra ai suoi follower esperienze di viaggio più uniche che rare, come appunto il soggiorno e la colazione con le giraffe.Scopriamo dove poter godere di questa esperienza.

In questo hotel puoi dormire con le giraffe: il Giraffe Manor Hotel 

giraffe hotel manor
La colazione con le giraffe il terrazzo della suite ( Fonte: TIKTOK @angelawchan)

Il Giraffe Manor Hotel è un posto unico nel mondo e diventato famoso per la possibilità di fare colazione con le giraffe.

Si tratta di un hotel di lusso, ottenuto dal restauro di una antica villa degli anni '30, situato nel cuore del Kenya.In nome "Giraffe Manor Hotel" deriva proprio dall'origine del luogo, un vecchio maniero di 12 acri situato nelle vicinanze del Giraffe Center, un santuario per le Giraffe Rotcschild che abitano questa terra. L'influencer ci mostra in un video i dettagli del suo soggiorno super particolare avvenuto nel Giraffe Manor Hotel.Appena arrivata all'hotel, Angela è stata accolta con un caldo benvenuto del posto, accompagnato da un drink estivo in attesa dell'assegnazione della sua suite.
La suite era estremamente caratteristica ed infatti ogni dettaglio ricordava il Kenya in tutte le sue sfaccettature, con un continuo rimando all'animale che rappresenta questo fantastico territorio, la giraffa.

La ciliegina sulla torta della sua suite è stato il bellissimo terrazzino dal quale poter dare da mangiare alle giraffe nelle prime ore della mattina, quando queste si avvicinavano in cerca di cibo. La caratteristica più importante del Giraffe Manor Hotel è però la colazione e l'ora del tè.

In queste fasce orarie, infatti, le giraffe si avvicinano alle finestre del maniero per "passeggiare" con te, non lasciandoti neanche il tempo di finire il tuo tè o il tuo cappuccino.Riguardo ai prezzi, qui la camera doppia più economica costa circa 1200 euro!Che dici, prenoterai un viaggio presso questa meta esclusiva?

LEGGI ANCHE>>>Panda si diverte al parco giochi: la scena sull'altalena è dolcissima

Lascia un commento