Harry Potter e il principe mezzosangue, conosci i segreti di Draco Malfoy?

Stasera andrà in onda il sesto capitolo della saga scritta da J.K.Rowling sul mondo magico: Harry Potter e il principe mezzosangue, ecco qualcosa che tutti i segreti di Draco Malfoy che ti permetteranno di capire tante cose.

La saga è ormai conclusa ma essendo diventato ormai un cult Harry Potter non annoia mai ed è sempre piacevole riguardare i film o rileggere i libri. In Harry Potter e il principe mezzosangue un personaggio da semplice bulletto viziato si evolve in maniera inaspettata, stiamo parlando di Draco Malfoy. Il principino della casa Serpeverde non è mai stato un personaggio simpatico al pubblico.

Il biondissimo mago nei primi episodi della saga è un viziato mago purosangue che disprezza tutti, Harry Potter compreso.Nonostante il suo personaggio, nei film soprattutto, non appaia in molte scene l'impatto che ha avuto sul pubblico è forte.

harry-potter-e-il-principe-mezzosangue-draco-malfoy-3

Tutti ricordano Draco e grazie a Tom Felton, l'attore che lo interprenta, si è venuto a creare un vero e proprio fans club sul 'maghetto cattivo'.Serpeverde e mangiamorte è stesso la Rowling a non apprezzare questo amore che gira intorno al personaggio. Ma i fans sono i fans e durante Harry Potter e il principe mezzosangue, Draco diventa un personaggio importante che smette di sembrare il solito bulletto e basta.

Ci sono cose misteriose su questo personaggio che forse non sai e noi abbiamo raccolto tutte le informazioni ufficiali che circolano sul suo conto.

Harry Potter e il principe mezzosangue, il vero Draco Malfoy

Biondissimo, spocchioso e prepotente, questo è in apparenza il personaggio di Draco Malfoy nemesi di Harry Potter. Ci sono però dei segreti, alcuni dei quali svelati in Harry Potter e il principe mezzosangue, che hanno fatto vedere il personaggio sotto una luce diversa.Abbiamo sempre visto Draco come un antipaticissimo personaggio la cui vita girava intorno ad Harry Potter. La sua invidia verso il maghetto sopravvissuto è innegabile e le sue battute non poco carine sono insopportabili, ma c'è qualcosa in Draco che sembra non tornare con la sua descrizione.

harry-potter-e-il-principe-mezzosangue-draco-malfoy-2

Conflitto interiore: la sua bacchetta lo conferma, così come la Rowling, il biondissimo mago è una persona piena di conflitti interiori.

Aspetto che si nota molto in Harry Potter e il principe mezzosangue.

Vittima delle aspettative: c'è un seme di bontà in Draco, secondo la scrittrice, ma è nascosto da tutte le aspettative del padre.Draco Malfoy fa di tutto per compiacere il padre e risultare all'altezza.

Esperto in occlumanzia: la zia Bellatrix Lastrange è stata la sua prima insegnante e con il tempo Malfoy ha sviluppato la capacità di creare delle barriere nella mente per impedirne la lettura.

Doveva essere nel club di Lumacorno: a differenza di Harry, Draco ha dei voti altissimi e non esiste materia in cui non eccella.

Ma nel club Lumacorno, quello dei migliori studenti di Hogwarts, non figura.Colpa dell'età!

Non è totalmente cattivo: ha aiutato Harry sia a casa Malfoy che nel combattimento finale, sempre con discrezione.

Tutti i personaggi del mondo magico di Harry Potter sono affascinanti.Tutti hanno caratteri ben definiti e segreti.Svelati questi di Draco Malfoy da il bulletto diventa non è più solo un maghetto viziato ma il ragazzo che non ha avuto scelta.

harry-potter-e-il-principe-mezzosangue-draco-malfoy

LEGGI ANCHE >>>Harry Potter, sapori dal mondo magico: ecco come si fa la burrobirra!

Lascia un commento