Golden Retriever, come si prende cura di questo pupazzo: la scena è tenerissima

Questo Golden Retriever si prende cura di questo pupazzo in un modo strabiliante.La scena è troppo tenera.

Tra le tante razze di cani esistenti al mondo, sicuramente quando si pensa al cane per eccellenza il pensiero finisce sempre sul Golden Retriever.Questa razza di cane, caratterizzata da un pelo soffice e color miele, è nota per la bontà d'animo e la tenerezza che la contraddistingue.Nati come cani da soccorso, i Golden Retriever oggi sono tra i cani maggiormente scelti per la vita in famiglia, proprio per via del loro carattere docile e coccolone, due importantissimi fattori che rendono questo cane il candidato perfetto per una vita al fianco di un bambino.

Si potrebbe dire che la tenerezza di questi cani sia quasi un "marchio di fabbrica" e a testimoniarlo ci sono in rete tantissimi video curiosi e divertenti che fanno sorridere.

Tra questi, ha catturato la nostra attenzione il video di un Golden Retriever che si prende cura di un pupazzo, proprio come farebbe un bambino con il suo giocattolo preferito.La scena è tenerissima e siamo sicura che guardandola riuscirà a strapparti un sorriso.

Il video del Golden Retriever che si prende cura di un pupazzo: da non crederci

golden retriever con pupazzo
Il Golden Retriever Teddy con il suo pupazzo preferito (Fonte: TIKTOK @aguyandagolden)

Di recente, un bellissimo video TikTok ha fatto il giro del web commuovendo e scaldando il cuore di tantissime persone che lo hanno condiviso.

Il reel è stato pubblicato sulla pagina TikTok, "AGuyandAGolden", dove ogni giorno Jesse ed il suo Golden Retriever, Teddy, fanno sorridere milioni di persone con i loro bizzarri e divertenti video.La pagina ha riscontrato i primi successi con i video che mostravano la "casa nella casa" che Jesse aveva costruito al suo Golden, dedicandogli una piccola stanzetta tutta sua, dove nessuno potesse entrare.

@aguyandagolden I love catching these moments with my dog.#dog #goldenretriever #dogsoftiktok ♬ original sound - AGuyandAGolden

Il video a cui facciamo riferimento mostra il Golden Retriever, Teddy, avere un momento di profonda connessione con il suo pupazzo preferito, una pecorella di peluche bianca con le zampette rosse.

Nel video si vede come, prima ancora di giocare, mordendolo come fanno tantissimi cani, Teddy si stende davanti al caminetto acceso con la pancia all'insù e, con le zampe distese verso l'alto, tiene "in mano" il pupazzo ammirandolo per circa 10-15 secondi.Una scena bellissima che scalda davvero il cuore, soprattutto ora che ci avviciniamo al periodo natalizio.

LEGGI ANCHE>>>>Cucciolo di golden retriever nuota per la prima volta: la reazione è tenerissima

Lascia un commento