Anticipazioni Beautiful: cosa succederà nella puntata di domani 3 dicembre?

Tornano le avventure della famiglia Forrester e affini.Dopo la pausa di oggi, domenica 2 dicembre, domani in quel di Los Angeles ne succederanno delle belle.Ma per essere convinti di ricordare tutti i dettagli prima delle anticipazioni di Beautiful, facciamo un riassunto della puntata di sabato 2 dicembre.

Nella puntata di ieri, sabato 2 dicembre, c'è uno scambio di opinioni molto interessante tra Liam e Bill. Nessuno dei due ragazzi accettano l'allontanamento del piccolo Douglas da Hope e Liam.Il bambino era molto amato dalla coppia e pareva stare bene, adesso che è con Thomas l'ansia per le sorti del piccolo aumenta ogni giorno di più.

Si sa che Thomas, figlio di Ridge, ha avuto dei problemi e hope continua a pensare che la permanenza di Douglas in casa Forrester possa fare del male al piccolo.Intanto Thomas incontra Hope per una casualità del destino.La ragazza era nell'ufficio di Steffy per confrontarsi proprio su Douglas con lei.Appare Thomas che ne approfitta e cerca di restare solo con Hope.Ma cosa succederà nelle prossime puntate? In particolare nella puntata di domani di Beautiful cosa si diranno Hope e Thomas secondo le anticipazioni? Il cuore di Hope è pieno d'amore per il piccolo Douglas e sappiamo che cercherà di proteggerlo ad ogni costo, ma Thomas glielo permetterà?

beautiful-2

Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani: imperdibile

La scena dell'episodio di domani si apre con Thomas e Hope ormai protagonisti principali della trama di Beautiful.

Thomas cerca di far capire a Hope, dimostrando molta lucidità mentale, che il bambino per lui è importantissimo.Secondo la sua tesi anche per il piccolo Douglas la sua presenza è fondamentale.Crescere con il padre potrebbe essere per il piccolo solo fonte di positività.Il ragazzo, figlio di Ridge, ammette di aver avuto seri problemi mentali in passato. Questo lo rende una persona ritenuta pericolosa e proprio per tale motivo non tutti sono convinti che la compagnia di Thomas faccia bene a Douglas.
Ma il ragazzo dice di essere cambiato e lo vuole dimostrare.Per questo motivo per Hope arriva un invito da parte di Thomas in casa Forrester. L'uomo pensa che in questo modo la bionda possa vedere con i suoi occhi che Douglas sta bene e smettere così di lottare contro di lui. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?Cosa aspettarsi da Thomas?Lo scopriremo con le prossime anticipazioni della trama dell'episodio del 5 dicembre di Beautiful.

LEGGI ANCHE >>>Beautiful: settimana travolgente, anticipazioni dal 04 al 09 dicembre

Lascia un commento