Un posto al sole, le trame delle puntate dal 4 all'8 dicembre

Gli intrighi e le vicissitudini della soap opera ambientata a Napoli, Un posto al sole, continuano ad appassionare tutti i telespettatori.

Questa settimana trascorsa molti scontri si sono verificati nella trama, il primo ha interessato Clara e Alberto sempre per la voglia di vendetta di lui.Il secondo, invece, ha visto come protagonisti Michele e Micaela.I due devono collaborare per salvare il programma radiofonico, Michele è sempre stato contrario alla presenza di Micaela, ma la ragazza dal canto suo si è dimostrata un po' dispotica durante il primo approccio col programma.

Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole?Scopriamolo con le anticipazioni.

Lunedì: Roberto e Marina sono in costante preoccupazione per Ida, il motivo?La sua 'amicizia' con Diego.Nelle scorse puntate di Un posto al sole abbiamo visto un avvicinamento particolare tra i due.Adesso che Ida cerca un lavoro ha rincontrato Diego, ma la sua possibile influenza sulla ragazza fa preoccupare Marina e Roberto. Nella stessa puntata Nunzio e Samuel prenderanno parte ad una sfida al Caffè Vulcano, e Samuel si scontrerà con una persona.

Martedì: Ancora preoccupato per la possibile unione di Diego e Ida, Roberto attua un piano per separarli.

La necessità del piano nasce da una proposta che Diego fa ad Ida e che la donna accoglie con grande felicità.Samuel si scontra con Espedito e dopo il confronto resta tanto scosso da doversi sfogare con Nunzio.Alberto è sulle tracce di Clara, la donna è fuggita ma commette un errore.

Mercoledì: Tra i vari piani per separare Ida da Diego ideati da Roberto e Marina ce n'è uno molto particolare.La coppia in questa puntata di Un posto al sole, cercherà di convincere Ida a ritornare a casa per tutto il periodo di Natale.

Intanto una manifestazione importante contro la camorra sta per avere luogo.In vista dell'occasione Giulia cerca di convincere Rosa a partecipare.

un-posto-al-sole-1-5

Giovedì: Nella mente di Eugenio c'è ancora Viola, l'uomo la pensa intensamente e per dimostrare di essere cambiato fa una proposta a Lucia.Nella vita di Marina e Roberto torna il nome di Lara e questo li distrae dal tentativo di separazione nei confronti di Diego e Ida, i due sono sempre più uniti.Alberto è molto preoccupato per il figlio, Clara ha portato anche lui nella sua fuga.

A consolare Alberto c'è Niko che gli offre sostegno e una spalla su cui piangere.

Venerdì: Questa puntata di Un posto al sole è dedicata alla manifestazione anti camorra.La manifestazione è stata organizzata da Giulia e don Raimondo ed ha lo scopo di unire le persone e convincerla a combattere la malavita.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, Amadeus pronto al grande annuncio: le possibili conduttrici

Lascia un commento