Terra amara, anticipazioni 3 dicembre: fuga mortale per Mujgan

Terra Amara cosa succederà nella puntata serale di domani secondo le anticipazioni? La soap opera turca del momento ormai va in onda sette giorni su sette e di domenica l'appuntamento è in prima serata.

Nella puntata di oggi di Terra Amara, Fekeli e Cetin sono alla disperata ricerca di Fikret.Il ragazzo però sembra essersi volatilizzato nel nulla e nessuno sa dove cercarlo.Zuleyha si è ripresa dal colpo inflittoglie da Fikret durante la fuga e nonostante le insistenze di Sadi decide di tornare a casa. Quella sera a villa Yaman però succede qualcosa di sconvolgente!

Dei banditi si intrufolano in casa per svaligiarla.Sevda, svegliata dai rumori, trova una scena agghiacciante. I banditi hanno sparato ad Adnan e la tengono in ostaggio.Sevda ha una pistola puntata e potrebbe morire, ma viene salvata. Zuleyha, infatti, spara al bandito e lo uccide.Le donne decidono di mantenere l'accaduto segreto e seppelliscono il cadavere.Fekeli è alla stazione di polizia per testimoniare e far scarcerare Demir.L'indomani tutti aiutano le donne di villa Yaman a riordinare e rimediare ai danni della rapina.
Gli aiuti arrivano da ogni dove e in quest'occasione si presenta un uomo misterioso che chiede a Gaffur un lavoro. I sospetti della rapina ricadono su Fikret che però viene scagionato per assenza di prove e riportato a casa da Lutfiye e Fekeli. Zio e nipote stanno ricostruendo il rapporto.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara?

terra-amara-anticipazioni-mujgan-1

Terra Amara le anticipazioni, Mujgan muore

La puntata di domani di Terra Amara è davvero imperdibile, secondo le anticipazioni saranno molti gli adii.
Fikret torna a casa e discute con Mujgan. La ragazza ha scoperto della relazione tra lui e Umit, per vendetta consegna a Zuleyha una foto che svela il tradimento di Demir. Questo è dal procuratore per chiedere il motivo della scarcerazione di Fikret e minaccia di farsi giustizia da solo. A villa Yaman, dopo gli ultimi avvenimenti il clima è teso, Sevda soffre per la figlia da poco ritrovate e la condizione in cui si trova. Decide di chiamarla ma la telefonata sarà ascoltata da Sermin che capisce il rapporto profondo tra le due ed informa Fusun.

Zuleyha, scoperto il tradimento decide di trasferirsi con i bambini e chiedere il divorzio.Prima però , con l'aiuto di Sadi, vende le quote della Adnan Yaman Holding . Tra Umit e Fikret c'è un nuovo incontro per riprendere i loro piani di vendetta. I due vengono spiati da Mujgan che decide di trasferirsi. La ragazza accetta l'offerta del dottor Metin e partirà per Instanbul con Karem Ali. Fikret intanto vuole chiederle la mano, ma Mujgan è già sull'aereo per Instabul e lui non fa in tempo a darle l'anello.
Zuleyha invece è diretta a Cipro con Adnan e e Leyla, decisione presa dopo aver scoperto del tradimento.Fikret chiede a Fekeli e Ltfiye la mano di Mujgan ma un annuncio alla radio rompe l'armonia.

LEGGI ANCHE >>>Il fascino di Terra Amara in una tazza: la ricetta del tè turco

Lascia un commento