Napoli, Elisa Isoardi assaggia il caffè più famoso della città: è incredibile

A Napoli, Elisa Isoardi gusta il miglior caffè della città in un locale storcio conosciuto in tutto il mondo: ecco il video!

Elisa Isoardi si tratta davvero bene!Quando si tratta di prendere il caffè, la conduttrice sceglie uno dei locali più famosi di Napoli, il mitico Gran Caffè Gambrinus.Accolta dal direttore Gegé, lascia il bancone e si addentra tra i vapori delle macchine per l'espresso in funzione, decisa ad apprendere l'arte di realizzare una particolare variante di uno dei prodotti più iconici del capoluogo campano.

Dal suo profilo Instagram, la bella Elisa dà il buongiorno ai suoi follower condividendo la sua passione per il caffè.

Nel video postato nell'elegante bar napoletano, divenuto famoso in tutto il mondo per la sua unicità, la Isoardi si fa spiegare come realizzare una versione della bevanda con cacao e panna, una vera bomba energetica per iniziare bene la giornata.I trucchi del mestiere da apprendere sono tanti, come amalgamare i vari ingredienti con un giro di cucchiaino da maestro o quando aggiungere l'ultima spolverata di cacao per dare l'ultimo tocco a un caffè da manuale.

A Napoli, Elisa Isoardi sceglie il Gran Caffè Gambrinus per una pausa davvero speciale

"La mattina io non mi riesco mai a svegliare senza un bel caffè… ma quello che vi faccio vedere qui è uno napoletano, uno speciale… lo bevete con me?

E voi come lo preferite il caffè?".Così la conduttrice piemontese ha accompagnato il video della sua impresa gastronomica nella mecca del caffè mondiale, affrontata con spirito curioso e divertito.Con lo stesso piglio, ogni sabato su Rai 1 Elisa conduce Linea Verde Life insieme alla collega Monica Caradonna, un interessante viaggio alla scoperta delle buone pratiche di sostenibilità del nostro Belpaese, tra territori da esplorare e città sempre più green.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Questa nuova esperienza televisiva segna il ritorno in Rai della Isoardi, che si è detta felice di tornare a collaborare con i vertici di Viale Mazzini dopo un periodo non facile.

L'ex del ministro Salvini ha infatti dichiarato che nulla dà più soddisfazione di essere al timone di una trasmissione, soprattutto quando è di pubblica utilità.

L'ultima puntata di Linea Verde Life è stata realizzata in uno dei luoghi più suggestivi d'Italia, in quella striscia di terra fertile e rigogliosa che si stende tra Salerno e la Costiera Amalfitana.Di ritorno dalle riprese, Elisa si è dunque fermata a Napoli e ha così voluto fare un salto nel bellissimo Gran Caffè Gambrinus, rinomato locale letterario fondato nel 1860, che si trova tra piazza del Plebiscito e il teatro San Carlo.

Un luogo magico, realizzato in stile liberty, dove gustare tutte le prelibatezze della pasticceria napoletana, oltre al mitico caffè.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi alla scoperta dell'ombelico della Sicilia: è immerso nella natura

Lascia un commento