I Fantastici 5, spoiler di Raoul Bova in questo video: colpi di scena in arrivo

Una clip dietro le quinte della serie Mediaset I Fantastici 5 rivela alcune curiosità e l'anima di un prodotto di successo. 

I Fantastici 5 è la nuova fiction in onda su Canale 5 che sta conquistando il pubblico raccontando la vita di un gruppo di atleti disabili allenati dal personaggio interpretato da Raoul Bova.Una storia di sport, determinazione e forza d'animo che insegna e soprattutto permette al grande pubblico di conoscere una realtà di cui non si parla spesso.Una clip resa nota sul web racchiude una serie di interviste al cast della serie che sottolinea proprio i punti di forza de I Fantastici 5 per la società e le giovani generazioni.

Fa luce su una realtà ignorata

I Fantastici 5 "mi ha fatto conoscere un mondo sconosciuto, una realtà spesso lontana" dichiara un giovane attore parte del cast, mentre altri sottolineano che questa serie è innovativa poiché "rappresenta la comunità della disabilità in un'ottica nuova e necessaria". Francesca Cavallin ha notato anche che quando le capitano questi prodotti "non è solo lavoro" ed è felice di farne parte perché hanno un valore informativo e didattico importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Raoul Bova, protagonista principale di questa nuova avventura sul piccolo schermo ha precisato che al centro della serie c'è la forza di rialzarsi e trovare una passione, poiché i giovani personaggi che lui allena vogliono vincere e dedicano molto a questo sogno. "I Fantastici 5 parla di sport e dell'importanza del concetto di vittoria e sconfitta.

Ma anche di quanto ogni ragazzo è pronto a dare, anche troppo, per lo sport, a volte anche restando vittima della solitudine dei campioni" ha aggiunto Bova.

I Fantastici 5

La forza di volontà è il motore di questa serie che già dalle prime puntate ha raccolto consensi e numeri.Questa clip dietro le quinte, tra scatti rubati e video di backstage permette di entrare sempre di più nel vivo di questa emozionante serie… Siete pronti a conoscere i nuovi campioni e le loro meravigliose storie?

fanta12

Amori, sfide, competizione, delusioni e soddisfazioni si alternano episodio dopo episodio chiedendo a tutto il cast un impegno fisico ed emotivo importante.

I Fantastici 5 promette grandi risultati e Mediaset ci ha puntato molto, confezionando una favola sportiva autentica e ispirante.Raoul Bova non è nuovo al mondo dello sport, visto il suo passato da atleta.

Leggi anche: Argentero, Spollon e Bova insieme in tv

Lascia un commento