Beautiful: settimana travolgente, anticipazioni dal 04 al 09 dicembre

La soap opera americana Beautiful continua ad appassionare e le anticipazioni promettono grandi novità.

In quel di Los Angeles la lotta in casa Forrester continua.La questione su dove dovrebbe vivere il piccolo Douglas è diventata una guerra tra famiglie. Taylor, avvelenata e stanca, ha confessato a Ridge quanto il suo comportamento la metta in difficoltà e confusione. Brooke continua a credere che i due abbiano una storia mentre Hope e Thomas litigano per chi deve occuparsi del piccolo Douglas.Ma cosa succederà durante la settimana nelle puntate di Beautiful, ecco le anticipazioni?

Lunedì: Thomas cerca di far capire ad Hope che è una persona nuova nonostante i problemi e le cose che ha dovuto affrontare.

Adesso si sente pronto a fare il padre e sa che Douglas ha bisogno di lui.Per convincere la ragazza la invita a casa Forrester per vedere con i suoi occhi come sta Douglas.Brooke e Liam temono per la sua incolumità.

Martedì: Deacon lascia Sheila da sola a casa per andare a lavoro e si raccomanda con la donna di non fare follie e restare buona a casa. Non possono rischiare troppo.Ma Sheila non lo ascolta e vedendo che ha dimenticato il cellulare si traveste glielo porta a "Il Giardino".

Mercoledì: a "Il Giardino" ci sono Finn e Li che parlano.

Sheila lo vede e Deacon sbianca attirando l'attenzione del ragazzo.Fortunatamente, per ora, nessuno scopre che Sheila è lì.Finn parla con Bill e gli confessa di essere dispiaciuto in parte per la morte della madre.Alla fine senza di lei non sarebbe nato.

beautiful-anticipazioni-2

Giovedì: Sheila è commossa dalle parole di Finn. Pensa che il figlio senta la sua mancanza e la cosa la rende felice e le fa venire un'idea.La donna vuole far sapere al figlio di essere viva in modo da riunirsi con lui.

Hope è a casa Forrester e la cosa preoccupa molto Brooke e Liam.I due, conoscendo Thomas e i suoi trascorsi temono per l'incolumità della ragazza, pensano che dietro l'invito si nascondano cattive intenzioni.

Venerdì: Hope, non curante delle possibili intenzioni di Thomas, si presenta a casa Forrester.Il ragazzo la accoglie e svela la sua soluzione per il piccolo Douglas: crescerlo insieme.La bionda tentenna alla richiesta di Thomas, lei è sposata con Liam e quest'idea non promette nulla di buono. Intanto Steffy chiede a Finn come si sente riguardo la morte di Sheila.

Lui confessa che non la perdonerà mai, ma che le è grato per averlo messo al mondo.

Sabato: Deacon rimprovera Sheila per il suo comportamento, le aveva detto di non farsi vedere ma le non lo ha ascoltato.La donna però pensa a quello che ha detto il figlio e vuole tornare nella sua vita.Il piccolo Douglas continua ad essere conteso da Hope e Thomas.Taylor teme che Brooke interferisca ma Thomas afferma di voler rispettare la decisione della Taylor e i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2024: c'è già un contrattacco Mediaset, top o flop?

Lascia un commento