Weekend fuori casa? 3 segreti di bellezza che ti salveranno

Quando si tratta di consigli di bellezza si sa, non sono mai abbastanza.Alcuni sono più che conosciuti, altri invece sono noti solo a pochi.Tra tutti i segreti di bellezza ce ne sono 3 da ricordare perché potrebbero tornare sempre utili.

I segreti di bellezza di cui siamo a conoscenza non son o mai abbastanza.Per un motivo o per un altro tornano utili continuamente ed alcuni come questi possono servire quotidianamente.Ci sono quelli della nonna, quelli consigliati dall'amica e quelli dalle star.

Noi ne abbiamo selezionati 3 davvero interessanti che non puoi proprio perdere. Consigli da inserire nella routine quotidiana, piccoli trucchetti che renderanno la tua immagine davvero impeccabile ma iniziamo a spiegare cosa si intende per trucchetti.Non si tratta di make up o accostamenti, per trucchetto si intendono dei piccoli gesti o elementi furbi che possono migliorare la resa della tua routine. Se vuoi sembrare sempre impeccabile e risolvere qualche problemuccio d'immagine continua a leggere e non perderti questi 3 trucchetti beauty davvero utili.

I 3 segreti beauty che ti salveranno in ogni occasione

Per attuare i 3 segreti di bellezza che proponiamo oggi, non c'è bisogno di nulla di diverso da quello che facciamo solitamente ma cambierà solo la ricetta con cui ci facciamo belli/belle!

"Ingredienti" semplici per un'immagine impeccabile, ecco in cosa consistono e come metterli in atto.La verità è che non abbiamo sempre il beauty case dietro, quindi per non incorrere in errori di stile o problematiche varie, per non sentirci troppo sfatte nell'apparenza a metà giornata basteranno pochi piccoli accorgimenti prima di uscire.

3-segreti-bellezza

Come far durare il profumo: tutti abbiamo un profumo preferito, una fragranza a cui non rinunciamo e che indossiamo con costanza ogni volta che usciamo di casa.Il profumo non da solo un senso particolare di pulizia, serve anche a sentirsi se stessi e a dare una nota particolare alla nostra figura. Il profumo è un vero e proprio marchio per ognuno di noi e indossarlo ci fa sentire a nostro agio e l'effetto scia è davvero d'effetto.

Ma una giornata intera fuori casa potrebbe non far durare il profumo in eterno.Quindi invece di portare dietro la boccetta, che potrebbe anche uscirne danneggiata basterà un piccolo trucco: prima di spruzzare il profumo spalmare nelle zone interessate un po' di vasellina. L'unguento farà da barriera e impedirà al profumo di evaporare facilmente.

Lacca sui vestiti contro le macchie: no, non su tutti i vestiti.Ma per evitare macchie indesiderate soprattutto sui colletti - come capita spesso quando si mette phard o fondotinta- basta uno spruzzo di lacca sul collo dell'indumento, macchia evitata al cento per cento!

Cipria per rossetto a lunga tenuta: cosa fare per far durare il rossetto di più?Certo adesso ci sono le tinte la labbra, ma ai tempi delle nonne un bacetto alla cipria prima del rossetto lo rendeva davvero durevole.In assenza delle tinte questo trucchetto può tornare sempre utile.Questi trucchetti se applicati ogni mattina ti aiuteranno ad affrontare la giornata e non sentirti troppo in disordine, risultato assicurato!

LEGGI ANCHE >>>Oroscopo di dicembre: un mese fortunato non solo per Cancro e Scorpione

Lascia un commento