Ultimo, nel nuovo video c'è una star di Mare Fuori: è la più amata di tutte

I fan di Mare Fuori saranno felicissimi di vedere la giovane attrice nel video musicale di Ultimo.Ecco alcune foto che testimoniamo l'evento.

"Occhi lucidi" si legge nella didascalia del carosello di foto su Instagram che la giovane interpreta della serie tv Mare Fuori ha condiviso con i suoi fan.Una pioggia di commenti si è scatenata per congratularsi con lei e incoraggiarla per questa esperienza.Mare Fuori è stato un successo travolgente per il piccolo schermo di recente e i vari membri del cast stanno continuando la loro carriera collezionando soddisfazioni e raggiungendo nuovi traguardi.

Da Mare Fuori a Ultimo

Maria Esposito, attrice esplosa con Mare Fuori, ha girato l'ultimo video musicale di Ultimo e sui social ha mostrato alcune foto e video della lavorazione, dentro e fuori dal set.

Occhi Ludici è infatti il titolo della canzone per il videoclip che i due hanno realizzato insieme che da oggi, 1 Dicembre, sarà possibile ascoltare e vedere.Al centro del brano c'è il tema della nostalgia e la melodia esalta la voce potente dell'artista romano sempre molto attento alle emozioni.

progetto-senza-titolo-4-14
Maria Esposito

 

Maria Esposito con gli "occhi lucidi"

"Siamo fatti tutti un po' così, occhi forti e cuori fragili..." canta Ultimo nella sua ultima canzone che presto raggiungerà la vetta delle classifiche come i suoi lavori precedenti.

Il testo si concentra su un'occasione persa di vivere concretamente l'amore che poi porta a un sentimento di nostalgia e malinconia.E quindi gli occhi lucidi sono il risultato del dolore e del vuoto che si ha quando succede questo, rimpiangendo il tempo perduto.Maria Esposito è attrice nel videoclip di Ultimo mettendo da parte il ruolo di Rosa Ricci di Mare Fuori che l'ha fatta conoscere al grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Tanti progetti sicuramente arriveranno per lei nei prossimi mesi, ma intanto la vedremo ballerina per una sera a Ballando con le Stelle su Rai 1 il prossimo sabato come hanno fatto altri suoi colleghi.

Oltre alla recitazione quindi potremo vedere se la giovane attrice che a soli 20 anni è già una star, stupirà i suoi fan anche a passo di danza.In effetti Mare Fuori è diventato anche un musical curato da Alessandro Siani che a metà Dicembre comincerà la sua avventura nei teatri di tutta Italia.

Leggi anche: Mare Fuori, il cast del musical a Ballando con le Stelle: chi sarà Mattia Zenzola

Lascia un commento