Royal Family, Kate Middleton ruba la scena a William: il suo look è un sogno

Kate Middleton catalizza i riflettori durante un evento ufficiale, mettendo in secondo piano William.Gli occhi sono tutti puntati sul look da sogno della reale, confermatasi ancora una volta una regina di stile.

Kate e William
Kate e William (Instagram)

Regina di bellezza e di stile, ancora una volta Kate Middleton fa sognare con un look da batticuore, finito al centro delle cronache fashion. La moglie di William, mamma di George, Louis e Charlotte, appare divina in ogni occasione: oltre che bellissima, dal fisico statuario e dagli occhioni verdi, gode di una classe innata.

41 anni, Kate Middleton ha un gusto innato nel dna, anche se da quando fa parte della Royal Family il suo stile si è elevato ancora di più.

Dopo 11 anni di storia con William - conosciuto durante i tempi dell'università - la Middleton ha detto il fatidico sì al reale, entrando così a far parte della famiglia reale inglese, diventando la Duchessa di Cambridge.In seguito, con l'ascesa al trono di Re Carlo, William e la moglie sono diventati i Principi del Galles.Alla morte del Sovrano, saranno loro a indossare la corona.Molti sudditi non vedono l'ora, visto che formano una coppia tra le più amate della famiglia reale inglese, la cui popolarità è alle stelle, superando quella di Re Carlo e Camilla.
Impeccabili in ogni occasione, di recente Kate e William sono apparsi stupendi durante un'importante occasione: in particolare la Middleton ha sfoggiato un look da sogno finito al centro dei riflettori.

Kate Middleton, regina di stile: il suo look mozzafiato

Kate e William
Kate e William (Instragram)

Tra gli spettatori del Royal Variety Performance, show incredibile che ha richiamato molti reali tra cui Victoria di Svezia, Kate Middleton e William sono apparsi durante lo spettacolo in tutto il loro splendore.

In particolare, è stata la reale a rubare la scena, grazie al suo look da 10 e lode.

Elegantissima, Kate ha sfoggiato un abito tinto da uno splendido turchese firmato dal marchio Safiyaa.Lungo sino ai piedi, il modello accompagna il fisico slanciato della reale, esaltando le sue curve.L'abito è impreziosito da delle spalline importanti e delle aperture sulle braccia, creando un look di grande impatto.A dare un tocco in più, il dettaglio del collo impreziosito da una tempesta di cristalli.

La royal ha abbinato l'abito importante a un paio di tacchi dello stesso colore.Inoltre, la Middleton ha sfoggiato un make-up intenso, degli orecchini luminosi e una piega mossa.

Il risultato è un abbinamento bon ton, ma al contempo grintoso, che conferma il gusto di Kate, ancora una volta dimostratasi una regina di stile.

LEGGI ANCHE >>>Royal Family, Kate Middleton stupisce ancora: il suo look è da vera principessa

Lascia un commento