Rai, Natale in anticipo: cambia il palinsesto e raddoppiano le fiction

Sono appena stati annunciati i cambi di palinsesto in Rai e il risultato è un regalo di Natale anticipato per gli amanti delle fiction, ecco cosa cambia, in arrivo dei raddoppi.

La Rai ha annunciato da poco il palinsesto previsto dal 10 dicembre al 16 dicembre, ecco cosa cambierà e cosa resterà invece uguale alla programmazione originale.La grande no9vità consiste in un raddoppio di due serie Rai, seguitissime, che andranno in onda durante la settimana.Ma vediamo nel dettaglio quali saranno gli orari e i cambiamenti apportati alla programmazione Rai della prima serata. Confermato di Voice Kids il venerdì e Ballando con le stelle il sabato. Le due fiction Rai adesso in onda "Un professore 2" e "Il metodo Fenoglio" andranno in onda in due appuntamenti settimanali. La notizia renderà felici molti telespettatori appassionati che hanno ricevuto un regalo di Natale anticipato.

Rai 1 sfodera così un'altra sorpresa per i suoi telespettatori garantendosi, molto probabilmente, la vittoria negli ascolti.Ma andiamo a vedere nel dettaglio quale sarà il palinsesto della prima serata di Rai 1 dal 10 al 16 dicembre.

rai-natale-fiction-1

Rai, il raddoppio delle fiction come regalo di Natale

Lo stravolgimento di palinsesto inizia domenica 10 dicembre, giornata in cui andrà in onda un episodio della nuova serie Rai "Il metodo Fenoglio".La serie ispirata ai libri di Gianrico Carofiglio ha già richiamato a sé molti telespettatori.

Le indagini del Maresciallo Fenoglio ambientate nella Bari del 1991 tengono lo spettatore inchiodato allo schermo.Nel capoluogo pugliese assediato in quegli anni dalla Sacra Corona Unita, il Maresciallo del nucleo operativo insieme alla sua fedele squadra cerca di districarsi tra malavita e vita privata.Anche lunedì 11 saremo in sua compagnia questo sta a significare che la prima serie che raddoppia è proprio "Il metodo Fenoglio".Martedì invece non potrà mancare l'appuntamento attesissimo con la seconda stagione della serie Rai "Un professore".
Le avventure di Dante e dei suoi alunni ci terranno compagnia martedì 12 dicembre.Un film invece è previsto per mercoledì 13 dicembre dal titolo "bla bla baby".Seconda doppietta in arrivo per giovedì 14, quando in prima serata sarà trasmessa un nuovo episodio di "Un professore 2".Come si può constatare la doppietta Rai è veramente una garanzia per gli appassionati che nonostante l'arrivo delle feste e un probabile cambio del palinsesto nella settimana di Natale non resteranno a bocca asciutta.

rai-natale-fiction

Fissi invece gli appuntamenti del venerdì e del sabato!

Per venerdì 15 è prevista una puntata di The Voice Kids condotta da Antonella Clerici, un talent per giovani.E sabato 16 resta attesissimo l'appuntamento con Ballando con le stelle il programma seguitissimo condotto da Milly Carlucci.Un vero e proprio Natale anticipato quello della prima serata di Rai 1 che festeggeremo tra appuntamenti fissi e doppie dosi di serie tv.

LEGGI ANCHE >>>Royal Family, Kate Middleton ruba la scena a William: il suo look è un sogno

Lascia un commento