Questo porcellino sembra uscito da La Carica dei 101: è troppo tenero

Beve dal biberon e cammina saltellando.È il porcellino più tenero del web e potrebbe tranquillamente fra parte de La Carica dei 101.Il video è virale su Tik Tok.

I video dei cuccioli spopolano sui social

I video dei cuccioli sono tutti super dolci e guardarli è una vera coccola.È impossibile resistere ai piccoli animaletti: quando ci appare un video sotto gli occhi è non si può non guardarlo tutto.I cuccioli sono infatti le star del web e i loro video sono visualizzati milioni e milioni di volte.

Inoltre, parlando il linguaggio universale dell'amore, sono internazionali e un solo video può fare il giro del mondo e arrivare dove altri non possono nemmeno immaginare.È normale, tra l'altro, che quando c'è una cosa effettivamente bella, una persona non possa ignorarla.Soprattutto quando ci sentiamo frustrati e circondati da una vita che non ci piace, i cuccioli ci vengono in soccorso per regalarci un po' di tenerezza e avere più fiducia nel mondo.Allo stesso tempo quando siamo felici e soddisfatti, venire a contatto con le cose belle ci fa mantenere il nostro stato d'animo.

@1luyouli So cute #cuteanimals #fyp #babypig ♬ Peppa Pig (Song Inspired by the Serie "Peppa Pig") - Pink Piggy

Ma perché i video teneri danno così tanta fiducia?

Probabilmente perché in quanto esseri umani ricerchiamo sempre una sorta di morbidezza nel mondo.Perché morbidezza significa accoglienza, adattabilità che si traducono in maggiore libertà.Anche e forse ancora di più, quando sentiamo che è proprio l'adattabilità e la morbidezza a mancarci.Per esempio, immagino che uno spigolo di marmo di marmo si sentirebbe molto più tranquillo a doversi incastrare con un cuscino che con un tavolo di legno o una scala di pietra.E così funziona anche per gli esseri umani.
Così video come quello di questo porcellino vengono visti da milioni di persone con i più diversi stati d'animo e adattandosi ad essi.

Il porcellino che sembra uscito da La Carica dei 101

Lo vediamo che arriccia il musetto e vuole giocare con il suo amico cane.Questo piccolissimo cucciolotto è la star di Tik Tok.Ha un manto particolarissimo: rosa confetto con delle macchie marroni.Potrebbe tranquillamente far parte della famosissima cucciolata tanto bramata da Crudelia Demon.Infatti siamo sicuri che si confonderebbe tra i suoi simili se fosse messo in mezzo ai piccoli dalmata de La Carica dei 101. Nel video beve dal biberon e sgambetta per il praticello verde.

Scondinzola anche!Ma la scena più divertente è senza dubbio quando si avvicina al suo amico cagnolino e cerca di mangiargli i baffetti.Il dolcissimo compagno lo guarda con uno sguardo rassegnato e amorevole.Anche se sta disturbando il suo amico a quattro zampe, è comunque super tenero!Ma come si fa a rimproverarlo?

Leggi anche: Golden Retriver adottato, la dolcissima e commovente reazione che non ti aspetti

Lascia un commento